![]() |
et voilà, libera uscita aggiudicata ! :-))
Giordano, mi aggiungeresti alla lista pranzo incluso.......arriverò verso le 11. |
Quote:
|
Giordano....ti ho avvisato......
Luigi aggiungiti da solo altrimenti ne perdiamo 12 se ti aggiunge lui. |
Posso solo correggere la lista per quello che mi riguarda senza subire la fucilazione Matteo? :-D:-D:-D
Gabriele ........... PRANZO ALGRANATI.........PRANZO Omar Rold......... PRANZO COCO ...............PRANZO riccardo.b.............PRANZO giangi1970...pranzo S_Cocis.........PRANZO roby91....pranzo miky....pranzo Giordano lucchetti ...pranzo Dolphin Mauri......... pranzo |
Vabbe mi aggiungo io ma lo facevo x il Giordano che deve imparare a usare l'iphone :-D
Gabriele ........... PRANZO ALGRANATI.........PRANZO Omar Rold......... PRANZO COCO ...............PRANZO riccardo.b.............PRANZO giangi1970...pranzo S_Cocis.........PRANZO roby91....pranzo miky....pranzo Giordano lucchetti ...pranzo Dolphin Mauri......... pranzo Liferrari........pranzo |
Ahahahaaha.... Ma sto coso copia dove vuole lui :-D
pardon :-D vai luis!!! Ps, chi vuole una lumaca messicana? Mi ha finito le alghe nel giro di 1 mese TUTTTE!!!! |
Quote:
|
Cavolo sono l'unico che non si ferma a pranzo :-(
mi dispiace ma ne pomeriggio avevo già fissato un impegno con la mia compagna, però ci tenevo a conoscervi :-)) |
Azz ...
purtroppo a causa di imprevisto lutto ... domani non posso essere con voi!!! (cazzarola). Roby e Giangi magari ci sentiamo telefonicametne mi dispiace del pacco ma magari mi ffareste la gentilezza di ritirarmi delle cosette poi passo da roby a prendermele. ciao |
Minchia Micki!!!!!!!!
Vabbe' dai .....vorra' dire che mangeremo anche per te.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |