![]() |
Salve a tutte... e a tutti...
Allora... per le signorine... ci avete messo solo 6 pagine a capire che dovevate postare qui le foto! -ROTFL- Per i maschietti... mi dovete uno schermo LCD del portatile... trasudava la vostra bava e mi è andato in corto! Allora... Per le foto o le postate qui oppure potete mandarmele via mail e faccio il cartellone come l'anno scorso... Decidete voi... Veliero, se tu e Ozelot potete fare un pò di pulizia poi faccio meno fatica a prendere le foto... Spero proprio che ci siano più iscritte... Al contrario di quanto ho fatto lo scorso anno... SARO' MOLTO DI PARTE! |
quante belle ragazze.... -05 -05 Bollicina hai un telaio da paura!!! :-)) :-))
|
Quote:
donne e motori..... :-D :-D :-D |
Quote:
Aho... ma non ci riesci a fare un complimento senza esagerare??? MAMMA MIA!!! |
|
dai su ragazze, iscrivetevi!!!!
per gli organizzatori, da quando saranno aperte le votazioni? secondo me bisogna decidere una deadline entro la quale iscriversi sennò qua le signorine non si decideranno mai.... |
Le votazioni pensavo di farle partire per i primi di febbraio al massimo... sempre che tutte le iscritte siano presenti!
La dead line direi per il 20 gennaio... |
ma la giusy dov'è?è lei la mia favorita #36# #36#
|
Quote:
Quest'anno la preparo io... ;-) Giada, complimenti per le foto! :-)) l'ultima è spettacolare! |
sai che è tutto merito del fotografo ;-)
cmq ne devo cercare altre in cui sono meno coperta...tremate gente :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |