![]() |
Quote:
ho trovato questo hai ragione http://www.youtube.com/watch?v=sXNLCycIkVs |
comunque deve essere molto solida la staffa a cui va "poggiato" il motore, anche perchè c'è una forza di torsione oltre che di spinta.
------------------------------------------------------------------------ Ottimo Giovanni! Quel pezzetto di ferro con il foro quadrato che nel video montano a destra, ce l'ho, e quello va a fermare il corpo del motore, ora mi servono solo le staffe e la prolunga per il tubolare!:-)) |
ragazzi...... è un tubo per alzare le tapparelle siamo noi ad agganciargli i cavi!!
secondo te la tapparella quando gira e sale non fa ruotare il tubo ? ;-) |
Certo Sandro..però non capisco cosa vuoi dire.. io dicevo che il corpo del motore deve restar fermo all'interno del tubolare, per permettere alla propria testata rotante, di girare e far girare il tubolare stesso..ma il tubolare ruota intorno al corpo motore che è fermo, ed è tenuto dalla piastrina argentata con foro quadrato in cui si alloggia un'estremità del motore stesso..;-)
|
Quote:
http://s4.postimage.org/26algnvc4/IMG_1284.jpg |
Hypa se hai bisogno chiedi io l'ho gia montato
|
Ti ringrazio Lollo, gentilissimo;-)
Ho capito come si fa, non trovavo un pezzo, che invece era in una scatola! La cosa che rimane ignota ai miei occhi sono quelle due viti in ottone con su scritto + e - ...a che dovrebbero servire? |
sono i finecorsa salita e discesa
tu puoi regolare la massima discesa e salita |
mi devo decidere ad ordinare il tutto XD
|
Ottimo! Grazie!
Sono rimasto un po deluso dai pulsanti, credevo fossero più..come dire..più! Se ne trovo di più belli li cambio;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |