AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   L'acquario è solo per noi stessi? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=271049)

mouuu11 21-11-2010 13:57

Quote:

mio zio ha chiamato i miei Red Cherry "INSETTI!!!!"
Si e magari le lumachine sono ostriche :-D

mucchina 21-11-2010 15:15

Quote:

Originariamente inviata da flavio2 (Messaggio 3286633)
Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3284687)
ecco l'ultimo commento ricevuto da una persona che non vedeva il mio acquario da tipo 4 mesi...."Mama me quata erba!"....credo possiate fare a meno della traduzione...( ps:l'ho preso come un complimento):-)):-))

Sei riuscita a piantare la Marjuana in acquario??
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Consolati.....
mio zio ha chiamato i miei Red Cherry "INSETTI!!!!" -05-28d##09#23-20-05#07#06-97b-71

:-D:-D.....bellissima questa degli insetti !!!!!!!!!:-D:-D:-D.....

yangadou 21-11-2010 15:45

Beh sicuramente per noi acquariofili osservare la propria creazione è motivo di orgoglio, ma da bravi narcisisti godiamo di brutto se qualcuno appena entrato in casa si fionda davanti all'acquario e comincia ad osservare e a fare domande!!!
L'importante è che nessuno mi faccia spaventare i discus però.....

terminus 22-11-2010 00:54

Belli i vostri commenti sono, bella anche la storia degli insetti :-))
Comunque sapete che il giorno dopo la famosa cena una delle coppie con prole è andata a vedere l'acquario di livorno, niente naturalmente in confronto a quello di genova. Non vi sembra strano apprezzare le cose solo quando sono esagerate e non soffermarsi minimamente su piccolo mondo sommerso?

mucchina 22-11-2010 15:24

Ah...però....allora se dici così....che amici !!!!! Cioè a te non dicono nulla...nemmeno un semplice "carino" e poi vanno in gita a vedere l'acquario di Livorno.....scusa ma abbastanza cafoni....con tutte le frasi finte,bugie bianche e parole di circostanza (che in genere a queste cene ci sono)potevano sprecare un pò di fiato per la passione del padrone di casa...

terminus 22-11-2010 17:08

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3289291)
Ah...però....allora se dici così....che amici !!!!! Cioè a te non dicono nulla...nemmeno un semplice "carino" e poi vanno in gita a vedere l'acquario di Livorno.....scusa ma abbastanza cafoni....con tutte le frasi finte,bugie bianche e parole di circostanza (che in genere a queste cene ci sono)potevano sprecare un pò di fiato per la passione del padrone di casa...

Si, in effetti si. Ma sai l'acquario è solo per noi stessi.:-)

Manuale 23-11-2010 10:09

Quote:

Originariamente inviata da terminus (Messaggio 3289521)
Quote:

Vero, apparte qualche raro caso, dato che io ho l'acquario in cucina ( e quando viene gente a mangiare lo vede x forza ), anche a me non dicono nulla.

terminus 23-11-2010 10:22

Quote:

Originariamente inviata da Manuale (Messaggio 3290815)
Quote:

Quote:

Vero, apparte qualche raro caso, dato che io ho l'acquario in cucina ( e quando viene gente a mangiare lo vede x forza ), anche a me non dicono nulla.

Comunque pensando in maniera razionale, sicuramente nessuno al di fuori di questo mondo può sapere la passione e l'impegno che uno ci mette e questo potrebbe essere una giustificazione. Nonostante cio' un minimo di cortesia è obbligo:-)

Manuale 23-11-2010 10:26

Quote:

Originariamente inviata da terminus (Messaggio 3290837)
Quote:

Originariamente inviata da Manuale (Messaggio 3290815)
Quote:

Quote:

Comunque pensando in maniera razionale, sicuramente nessuno al di fuori di questo mondo può sapere la passione e l'impegno che uno ci mette e questo potrebbe essere una giustificazione. Nonostante cio' un minimo di cortesia è obbligo:-)

Già! poi dai.. cavolo.. come si fa a non vederli e avvicinarsi a guardare 2 pescetti!!
Io sto ore a guardarlo! ;-)

cristianbrait 23-11-2010 10:56

con la moda dei ristoranti cinesi............................................ .
occhio a tenere l'acquario in cucina, qualcuno potrebbe chiedere del sushi !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25.