![]() |
Io un pezzo enorme....basta che accendi il cellulare
Ogni tanto |
ok, un pezzo è tuo :-)) proponete che ne ho tanti :-))
|
Ciao Ragazzi, se vede che sò mancato :-))vedo che il post procede bene, però adesso c'è da sbrigrare un problemino:-))--- 11 o 19?:-))---
stasera proviamo dare una soluzione a questo enigma :-)) |
Ciao ragazzi avanzo una proposta che non scaturisce dal un mio volere ma bensì da una serie di richieste prese in considerazione per aumentare il numero dei partecipanti-------
Visto il buon numero di contatti che stà riscuotendo questo pranzo e l'impossibilità di molti utenti a venire per via degli impegni prefestivi che ognuno di noi avrà in quel periodo che ne dite di fare il tutto per l'11 /12 /2010? questa idea è avanzata dal fatto che per tale data il numero dei partecipanti potrebbe salire di diversi utenti, fatemi sapere escludete però giorno 18 quindi si "gioca" tra il 19 e l'11 Informerò tutti gli utenti che hanno dato disponibilità in mp Salvatore. |
se si fa l' 11 al masimo alla 15 dovrò andarmene...
|
siccome molto probabilmente verrò con UCN PA,me ne dovrò andare con lui allo stesso orario......
|
Sabato 11 ho un esame
|
A Totò, meno male che avevi sentito tutti via mp ed era meglio sabato 11 :-D :-D :-D :-D :-D
|
caspita nn avevo capito che l'11 era sabato!!!!!!!!!nn posso venire ho un impegno con il mio ristorante....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |