AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Negozi PISA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=270334)

riccabol 17-04-2012 22:11

Beh, comunque non si trattano cosi, dei poveri pesciolini solo per far vedere una videocamera, e i commenti di chi non è suo cliente parlano da se.
Se il vostro standard di professionalità è quello, non siete certo in grado di dare consigli sugli acquisti, e lasciate che ognuno si faccia la propia opinione su dove andare a comprare.

RugbyPlayerNr12 18-04-2012 00:38

infatti, io penso che indiscutibilmente quel video sia obsoleto, ma visto che qui si sta parlando di esperienze personali (immagino, se si parlava di sentito dire mi scuso per l'intromissione) io lo consiglio vivamente.

Ripeto il video e' assurdo ma ci sono molte oscenita' che si vedono in giro, la piu' gettonata? i betta nei vasetti di vetro, comunque, ripeto che mi trovo molto bene e lo consiglio (anche se si mangia i piranha vivi:-))) Saluti!!

coffa90 18-04-2012 11:58

Quote:

Originariamente inviata da alexgn (Messaggio 1061596882)
Ah!! Sono stato anche da Santini a Pontedera. E' tipo Zampy cioè vende un pò di tutto come un'agraria: cibo per cani, uccellini, cucce..
Però, capiamoci bene, come dimensioni è quasi un supermercato!! Ed il settore dedicato all'acquariofilia è grande come un'intero tipico negozio di acquari.
La scelta sugli accessori è molto ampia ma quello che mi ha stupito di più sono la varietà di vasche in esposizione ed i loro prezzi molto, molto appetitosi!! Come marche ricordo che ha Askoll, Wave, Juwell..

Con i dipendenti non ho avuto modo di confrontarmi, ero lì solo per fare un giro e scuriosare un pò ma non dovevo acquistare niente.

Ciao a tutti ho seguito la discussione......
io abito a montopoli, e vado sempre da Santini a pontedera, specialmente per la roba che non mi conviene comprare su internet.....
i dipendenti sono sempre gentilissimi, specie Marco: secondo me alla fine non ha una scelta molto ampia, però è simpatico, mi fa sempre sconti e regali, e soprattutto se vuoi chiaccherarci mezz'ora lui è sempre disponibile (magari non il sabato........è pieno di gente!).
loro sono sempre aperti , anche la domenica quando la coop è aperta.....

Anto86 18-04-2012 12:54

Io Alberto lo consiglio perchè ha degli ottimi animali e un buon prezzo sugli accessori.
Chissenefrega dei video se risparmi e hai qualità...quest'inverno vendeva un vision 180 usato a 100 euro compreso di mobile, ah no tu sei quello che prende i piranha con le mani quindi non lo voglio :-D

briciols 13-11-2012 19:40

Ragazzi secondo voi qual?è il miglior negozio per quanto riguarda il dolce in toscana ?secondo me acquario atlantis di monsummano, voi cosa ne dite?

KurtFTS 07-12-2012 16:59

La mia esperienza è sicuramente ristretta visto che ho iniziato da poco ad occuparmi dell'acquario, ma ad oggi - purtroppo - devo dire che nella zona di Pontedera e dintorni non sono ancora riuscito a trovare un negozio di cui sia rimasto pienamente soddisfatto. In particolare sono rimasto colpito dallo Zampy de La Rosa (vicino Peccioli), in cui tengono pesci morti in vasca e diversi maschi di Betta Splendens in compagnia dei Guppy.

tari84 12-12-2012 11:17

...non dimentichiamo roberto a fornacette

briciols 12-12-2012 21:43

Non lo conosco, dove si trova di preciso? ed è grande come negozio? :)

tari84 12-12-2012 23:57

non è grande.. so' che ad anno nuovo rinnova le vasche
pero' ti fa' arrivare quelle specie che vuoi...
dalla super strada uscendo a cascina fai la rotonda di giovanni calzature e vai a sinistra vai in fondo alla via e destra dopo 200m di rettilineo te lo trovi sulla destra

Tommy Rosino 03-08-2013 19:58

Il migliore secondo me è zampy vicino al carrefour i pesci sono di buona qualità, non tiene il marino.
Quello vicino alla media word, il nautilus, è parecchio fornito, tiene dolce e marino, però non sa spiegare e non è certo consigliabile ad un neofita che deve imparare le basi, i prezzi sono un pò alti.
Poi c'è anche acquarium ma non ci sono mai stato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01.