![]() |
Puoi darli tranquillamente insieme, il periodo migliore per alimentare sarebbe, ....................... la mattina, ................... bene verso le 6,00 - 6,30 , ................................ e comunque almeno un paio d'ore prima che si accenda la luce.
Scusa Massimo, visto gli orari citati ( Day 22, 30 - Crhoma 06,00 ) ....................... ma dormi in negozio assieme ai pesci ???? :-D:-D:-D:-D |
da quello che si capisce, a luci spente x l'ossidazione e con il day x inibire lo schiumatoio
|
Quote:
x gli orari :-D:-D tieni conto che ho una pescheria e fortunatamente ci abito sopra :-)) |
Allora, vai tranquillo che quello e' l'orario migliore !!!! Io per il mio lavoro, parto presto la mattina, e doso Day e Croma verso le 6,30 !!!!! Tieni presente che a quell'ora i polipi sono piu' estroflessi e assimilano meglio.
|
ragazzi continuo ad aggiornare :-))
la vasca va avanti alla grande,animali in salute e colorati,doso 8 ml al giorno di day e dai 6 agli 8 ml di chroma,questi ultimi ad un paio di settimane ma sinceramente non ho visto ulteriori miglioramenti rispetto al periodo che ho dosato il solo day x chi usa i chroma dite la vostra ;-) |
a dosare 8ml (quindi poco di più della dose piena) hai notato innalzamento di fosfati, nitrati, patina su vetro??
|
può essere che un extra dosaggio di croma porti allo scurimento di una foliosa amaranto? a parità di po4 etc?
|
Quote:
|
Grazie;-)
|
Quote:
massimo, se non vedi risultati con il dosaggio normale, ............i Crhoma con dovuta cautela, puoi aumentarli fino a raddopiare la dose, .................... so che Xaqua, li ha arricchiti rispetto ai precedenti, ma non in maniera esagerata, per evitare che qualcuno di noi esageri e faccia danni !!!! Io reintegro almeno una volta a settimana, un po di Boro !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |