AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La nuova vasca di algranati...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=265595)

Sandro S. 14-10-2010 20:08

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 3218408)
finalmente sei ripartito matteo dalle foto sembra un pò pesantuccia la rocciata avresti dovuto cercare un pò di roicce piatte comunque le rocce sono belle dove le hai prese?in foto da quello che ho capito tu dovresti essere quello della prima foto mauri quello con i baffetti e malpe quello con gli occhiali e gli altri chi sono identificazione plis?:-D:-D:-D:-D

....aspetta che stò cercando il bottone per bannarti #18

pagliaccio1 14-10-2010 20:43

#25e bravi bravi#25
come inizio direi da paura#19 bella rocciata#36##36# #36#80kg di roccie nuove -05-05
adesso aspettiamo aggiornamenti-28-28
grande matteo;-)

Ink 14-10-2010 20:50

Tanti auguri per la nuova creatura. Ottimo il canyon centrale, mi raccomando le incollature artistiche con tante belle tabulari a sbalzo...

Se ci metti due HQI non so quanto vada bene l'illuminazione al centro... con i T5 invece è sicuramente ottimale.

ecarfora 14-10-2010 20:50

Matte ti faccio i miei piu' sinceri auguri per la tua ripartenza,complimenti a tutti per il lavoro #25

Matteo dimenticavo che bel figurino che sei diventato.

CILIARIS 14-10-2010 21:03

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 3218416)
Quote:

finalmente sei ripartito matteo dalle foto sembra un pò pesantuccia la rocciata avresti dovuto cercare un pò di roicce piatte comunque le rocce sono belle dove le hai prese?in foto da quello che ho capito tu dovresti essere quello della prima foto mauri quello con i baffetti e malpe quello con gli occhiali e gli altri chi sono identificazione plis?:-D:-D:-D:-D

sandro non conoscendovi di persona cerco di conoscervi dalle foto, tu dove sei in foto? chiedo clemenza per il ban:-D:-D:-D:-D

Franpablo 14-10-2010 21:03

la rocciata fatta così secondo me ti evita il poco movimento e il conseguente "ristagno" d'acqua nella stessa...
...cosa che secondo me è la causa di molti collassi inspiegabili

Sandro S. 14-10-2010 21:06

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 3218535)
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 3218416)
Quote:

sandro non conoscendovi di persona cerco di conoscervi dalle foto, tu dove sei in foto? chiedo clemenza per il ban:-D:-D:-D:-D

sono quello dietro la macchina fotografica -41

ALGRANATI 14-10-2010 21:07

Sandrino è quello che compare appoggiato con il gomito alla vasca.......occhiali è Malpe , baffetti è Mauri e il + grasso sono io.

Franpablo....ho 2 6100 e una vortec mp40......poco movimento??? sti cazzi.

ALGRANATI 14-10-2010 21:09

Ink Luca, con 2 HQI la rocciata è perfetta sopratutto con i lumenark che si possono spostare a dx e sx.

Sandro S. 14-10-2010 21:10

ho capito....settimana prossima rimonti i lumenark :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35.