![]() |
è VERO la colonna è poco riempita
da you tube sembrava assai diverso |
dirò un eresia ma dalle ultime foto mi ha più impressionato il Kz :-))
|
queste foto mi hanno un pò smontato...
ma ci vuole sicuramente ancora tempo per la scelta del mio prossimo sky... un altro punto a favore per l'ATB elegance che ha preso Auran |
http://img88.imageshack.us/img88/186...f0c0resize.jpg
mah...a me quest'immagine non mi sembra per niente come dite voi.....anzi...mi piace ancora di più....!!! |
anche ha me piace un sacco
|
sarà perchè mi deve arrivare ..... ma non sembra tanto corta la colonna di contatto :-))
|
benny....
...hai le visioni ?.....oppure non ti sei lavato gli occhi stamattina.... ...attenzione...non andiamo da un estremo all'altro.... ..non ho detto che è una bufala..... ......e la colonna di contatto non è ne' corta ne' scarsamente piena di bollicine... ...ed anzi l'aria è molta.... ...è la parte utile della colonna, cioe' quella in cui ci sono acqua ed aria, che è un po' cortina... ...sulla mia foto che ha postato poffo, arriva si e no 5 cm. sopra il livello di acqua della sump.... ...ma anche sulla foto del KZ non è tutto oro.... .....la colonna di contatto UTILE (quella di cui parlavo prima) arriva fino a circa 3/4 della colonna... ..pero' è anche vero che il KZ usa una pompa molto piu' potente ed energeticamente impagnativa oltre che un po' meno silenziosa dell'ATI.... ....insomma l'arma totale, come sempre ed in ogni cosa, non esiste..... |
olivie' me stai a fa' rintorcina' le budella, dammi un voto a questo ati.............
|
...ancora non lo posso dare....
...per ora sto solo evidenziando pregi e difetti..... ...siete voi che siete "presciolosi" (per i non romani: andate di fretta)...... |
Quote:
te stai a rosicà....quindi stai bono e tiette quella caffettiera che chiami skimmer......!! Andrè ti interessa un deltec AP701???và come un trattore.......cioè vibra e fa rumore proprio come un Lombardini......-28 OToff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |