![]() |
donne -11
endlerina (come si dirce a palermo minchia pezz'i sticchio) Aplysia (mia concittadina, il voto gli spetta di diritto) unadell1% uomini #28g #28g scelti a muzzo senza nessna logica :-)):-)) giangi99 Fred94 GROSTIK |
Uomini:
KLAUS.76 Manuelao Marco AP Donne: Bregoli Bettina MWasp Meelina |
Sono nuovo e non conosco ancora nessuno ma mi sembra giusto partecipare ...
MASCHI Paolo Piccinelli Klaus.76 Jackdaniel FEMMINE Mucchina Bettina.s Aplysia |
Maschi:
Fred94 (perche' mi emoziono da solo al ricordo di quel contatto e fra 10 mesi passeṛ 30gg con loro) Goose (me piace magna' !!!) Alessandro BO (ma qual'è dei due ?!?) ;-) Femmine: Piccola Flo (anche se questa sera alla cena ci hai dato la ṣla !!!) ;-) Lory.84 (..emh...bellissimo mare !!!) ;-) _MWasp_ (faccia simpatica !!!) |
Maschiacci:
Ale87tv Grostik Federico Sibona Ragazze: bettina.s BREGOLI BETTINA Miranda |
Maschietti
1. giangi99 (per i ricci) 2. Fred94 (per il coraggio) 3. lorenzof (per incoraggiamento, coś la prossima volta ci mette la faccia... mi ricorda il subcomandante M.) Femminucce 1. milly (e come avrei potuto non votarla?) 2. bettina.s (idem) 3. Bregoli Bettina (meravigliosa :-)) ) |
Devo votare anchio ma mi dispiace che non posso votare tutti perche siete tutti molto simpatici
maschi fappio perche mi a preso come una donna normale paolo piccinelli perche mi e molto simpatico algranati perche lo trovo simpatico e burlone femmine muchina bettina s miranda |
Donne
lory.84 Piccola Flo Mucchina Omini Giangi99 alek4u fappio |
chiudo come da regolamento :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |