![]() |
Quote:
per le piante: beh.. ho solo ritagliato le foglie che ormai si stavano sciogliendo.. ora pare che si stiano riprendendo entrambe le piante che avevano problemi.. la anubias non e` ancora al massimo in quanto alcune delle vecchie foglie non sono al meglio, ma sono gia` spuntate un paio foglie nuove e altre sono rinvigorite.. (anche se lo splendore iniziale, pare essere ancora lontano..) per la piantina che si era completamente sciolta posso dire che e` completamente rispuntata con foglioline nuove, ma credo che non sia in un ambiente adatto.. stenta a crescere e ridiventare come lo era in principio.. continuo a sottolineare (come ho fatto in altre discussioni) la splendita crescita della mia cabomba, la quale, anche in una vasca con un illuminazione, non ridotta.. di piu`.. sta facendo un figurone: il verde sara` un po` spento, ma e` vigorosa ed ha invaso tutto l'acquario..! splendida..! ora sto facendo dei cambi con acqua di osmosi, con l'intento di abbassare il pH attorno al 7,2.. vedremo.. :-) appena riesco cmq posto qualche foto di aggiornamento.. ;-) |
Bravo bell'acquario !!!!
;-) Complimenti |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |