![]() |
è da prima che dico pisa ....
:-D:-D |
Salve gente, sono stato un po latitante ma sono sempre attivo (con l'acquario intendo:-D )
ho letto qua e la ma non ho capito dove dovrebbe essere la cena, in ogni caso se riesco vedo di esserci e magari porto qualcosina...... se si unisse qualche altro pistoiese magari...... per ora resto in ascolto ma aspetto a confermare perché ho diversi impegniin quel periodo un salutone a tutti-28 |
ecco un altro pistoiese che comunica ufficialmente lo smantellamento della vasca perchè ho vermente troppo da fare .
1 moglie 1 figlio 2 lavori 1 ....... e siccome tra coralli e altro ci passo dimolto tempo una volta a casa la voglia di fare test e ******* varie non c'è dunque smonto. Per la cena ho provato a leggere tutto ma come calca non ho capito niente. Se volete posso organizzare su Pistoia ho due grandi Amici che hanno aperto un ristorante con i fiocchi da poco. Fatemi sapere e scusate il ritardo |
per riassumere la questione a calca e tommasino...
la cena stava prendendo direzione signa....però giustamente i grossetani(vi raggruppo tutti insieme coi follonichesi...)di farsi un mare di km non avevan troppa voglia....pertanto chiedevano se potesse esser spostata verso pisa livorno...... ora io fede andrea e il dazzi essendo di livorno e quindi centrali...siamo troppo di parte per dire SI-NO si fa cosi si fa cosa.......la votazione popolare sta andando mica troppo bene :) quindi che qualcuno dica prenoto io li a questo prezzo....e se qualcuno è troppo lontano..la volta dopo si cercherà di farlo essere vicinissimo :)..insomma PRENDIAMO UNA DECISIONE :))) |
Non si potrebbe aggiungere un sondaggio a questa discussione con signa e livorno? magari possono farlo i mod...
|
io ho votato e proposto anche il dopocena XD
via a parte schezi... a pisa ci posso venire... oltre sarà per la prox magari riassumerei i luoghi plausibili: pisa livorno signa pistoia viareggio in linea di massima ho capito questi luoghi.. (messi a caso, senza alcun'ordine) |
facciamo copia incolla e mettiamo una crocetta a testa:
pisa livorno X signa pistoia viareggio |
pisa
livorno Xx signa pistoia viareggio _ Visto che è stato proposto il referendum voto anch'io...._______ |
mi sa che perdo
VIAREGGIO |
pisa
livorno Xxx signa pistoia viareggio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |