![]() |
domani portalo al negoziante e te l'ho fai cambiare se non ci crede gli fai fare il test e se non te lo cambia dirgli al negoziante che va**************
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
che cavolo... comunque secondo voi quanto sarà più o meno il gh? c'è un modo artigianale per testarlo? rivedendo la mia lista della spesa (l'ho messa nei primi messaggi) si può ancora fare?? cosa posso fare??
|
secondo me e solo un pensiero senza fondamento è 15 ma è solo una cosa sparata cosi. per mettere i pesci della tua lista la devi dimmezzare con l'acqua d'osmosi ma per sbilanciarmi di più aspetto il test funzionante e il valore giusto.
|
attenti a quello che dite perchè se non posso più mettere il pangio potrei spararmi... xD
|
Quote:
Quote:
i pesci che vorresti mettere possono vivere nell'acqua da te descritta...pangio e cardinali vorrebbero acqua un pò più acida, mentre le caridine più basica..se il valore del ph è intorno al 7 hai dei valori accettabili, non ottimali, per tutte le specie da te elencate |
allora metti nella firma i love pangio :-D appena ci dai i valori della durezza vediamo come far entrare il pangio e gli altri
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! !!!!! ora vedo di fare qualcosa per la firma
|
bhe sai forse magari qualcuno le metto anchio è troppo simpatico se i valori (i miei) lo permettono
|
beh io non sprecherei un 220 litri con un fritto misto.... :-))
ti piacciono i pangio? allora partiamo da loro per i valori e allestimento e poi ci aggiungiamo qualche pesce più o meno della stessa zona e dello steso ambiente... ------------------------------------------------------------------------ il test è evidente che non funziona, fattelo cambiare.. |
http://www.acquariofilia.biz/showthr...ltr=P&t=244519
guarda in particolare il fondo. se vuoi vedreli ricordati un gruppetto di 5-6 esemplari e gli altri inquilini non devono essere troppo vivaci... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |