![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quelle di Aster in acquabase no ;-) http://www.acquariofilia.biz/showthr...ltr=P&t=241663
|
Quote:
|
Wurdy lo sai che malanconia e voglia di tornare che mi hai fatto venire guardando queste foto.....-20
comunque belle foto.#25 |
Quote:
|
Può essere che la mia poci tiri un pochino perchè troppo compatta?
E visto che prende poca corrente e poca luce in quel punto e tiri? Mi intrufolo nella discussione perchè è l'unico sps che mi fa sto scherzetto e vorrei capire, se è quello il motivo. |
Quote:
Se fosse vero quindi i granchietti simbionti sarebbero di vitale importanza per la colonia poichè favorendo la formazioni di spazi tra i rami eviterebbero che si facciano ombra l'uno con l'altro e farebbero sì che ci sia sempre un'adeguata circolazione d'acqua anche tra i rami più profondi della colonia. Quindi niente tiraggi! |
Quote:
|
ciociaro....Il problema di Marsa e' che su qualsiasi villaggio vai se non sei piu' ch eun buon nuotatore snorkel non lo fai....
E' vero che tutti i villagi hanno il pontile sul reef....ma e' anche vero che il pontile e' inagibile per quasi tutto il giorno a causa del vento che alza il mare e diventa difficile nuotarci.... Io ero all'ABIBA BEACH che usa lo stesso pontile del kahramana....ti fanno firmare la liberatoria prima di tuffarti.... Non dico che non puoi fare snorkel....ma ti devi spostare.... Dove ero io c'era un gruppo di subacquaei e chi faceva snorkel.... Facevamo due pulmini e andavamo via.....di posti per fare snorkel in sicurezza ce ne una marea....ma non basarti sul reef del villaggio.....potresti restare deluso..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |