![]() |
vasca strepitosa
|
Quote:
;) |
Non solo per i pesci ma anche e soprattutto per le piante. Sopra i 30° dopo alcuni giorni parecchie iniziano a morire... io ho optato per un Teco. E' vero che la spesa iniziale è stata tutt'altro che piccola, ma se avessi dovuto ricominciare quasi da zero dopo l'estate, tra piante e pesci avrei speso molto di più. E' una spesa che fai una volta e basta...
|
Quote:
;) |
Sì il TR5 della Teco, tra l'altro uno di quelli che consuma meno nella sua categoria. Và in funzione come il riscaldatore, ossia superata una certa soglia inizia a raffreddare portandola giù di un tot. Riparte quando la soglia è superata nuovamente. Consuma meno del mio riscaldatore da 300watt che abbinato ad un cavetto da 50watt... più che il consumo è il costo iniziale che è un pò alto...
|
vasca magnifica! non provare a cambiare neon o raba simile !!! ahahha :) veramente ottimo risultato !
personalmente la preferivo un pò più "spoglia" si sta riempiendo sin troppo per i "miei" gusti, e rimane una vasca eccezionale !!! se posso chiderti , mi diresti come utilizzi il pmdd? ho letto qualcosina nelle pagine precedenti, ma volevo capire se hai avuto problemi di alghe o no... Ciao! e continua così che vai alla grande ! Stefano |
Quote:
complimenti #25 |
|
Che spettacolo!!!!!! #25#25#25-05
|
splendida vasca,davvero e
le mie più sincere congratulazioni#25 #25 #25 con una PUNTINA di invidia ma robetta,eh? #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |