![]() |
Dovrebbe andare a wattaggio... io mio è da 650 w lordi (quindi400 effettivi) quindi facendo
VOLT x AMPERE (era così la formula??) con 2 kit ci sto, calcolando che li accendo a cascata, non tutti assieme... |
Quote:
Quote:
Comunque la gradazione K non è garanzia dello spettro emesso ma da solo un'indicazione sulla frequenza in cui c'è il picco di emissione, lo spettro può avere comunque una buona emissione anche su altre frequenze, o potrebbe non averne... Grazie a Hypa sappiamo che sono da bocciare le Xenon 8000 K, io sono in ritardo con l'allestimento per cause economiche ma testero gradazioni + alte :-) |
bene... allora casomai penserò a quelle da 10.000 anche se sulla mia macchina le 6.500 (BMW) sono color ghiacchio, perfettamente in tinta con gli anelli bianchi di bmw, non saprei....
|
mi aggiungo alla discussione! è da questa estate che ci penso... novità?
tre su un nanetto di 50x25 da 12000k con tre mini lumenark autocostruiti? avete provato, voi? |
Quote:
Però a dire il vero poi non ho mai avuto la possibilità di sperimentare #28c |
tieni presente che vorrei tornare a tenere i duri...
ora ho tre pl da 6500 k da 2900 l'una e con quelle ho avuto buoni risultati. ma alex, alla fine non hai mai provato, tu? non c'è proprio nessuno che ha provato? io non ho voglia di buttare soldi in materiale per nulla... l'ho già fatto troppe volte!!! |
Le lampade a xenon non hanno molta durata per quello non vengono utilizzate.
|
Ciao a tutti io ho messo il kit xeno per automobili e va da 6/7 mesi senza nessun problema evidente #28d#
|
scusate se rispolvero questo post ma la lampada xenon dell'esempio 8 da 25000k che marca e' , mi serve proprio con quello spettro
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |