![]() |
Allora...sono rimasti in due, uno più grande ed uno più piccino, uno già grigio con tutte le sue squamette, pare una acciuga :-)
Non so chi dei due compirà due mesi a partire dal 5 ottobre ma la domanda è questa: sono sempre affamati...come devo procedere col cibo? Giuro che prima o poi le foto le metto....-28d# |
allora... non ti rispondo più finché non ci fai vedere le foto!!#58#58
ahahaah... dai scherzavo. continua col cibo per avannotti e con la frequenza di 4/6 volte al giorno. verso il terzo o quarto mese (vedi tu se hanno preso "ciccia") diminuirai a 2 volte. |
E' che qualcuno dovrebbe restituirmi il caricabatterie....volevo prenderne due usa e getta ma vigliacca la miseria se mi ricordo, è come lo zucchero...sono due settimane che frego le bustine al bar perchè mi dimentico di comprarlo #13
Ad ogni modo quello più grosso mi pare grosso o meglio ha un'altezza notevole, pensavo di diminuire il cibo ma forse è meglio che posti le foto....non perdete la speranza :-))#13 |
Data l'ora...per ora questa (e fa pure schifo) :-(
http://s1.postimage.org/BdHd9.jpg quello in primo piano è il più "vecchio" l'altro non è ancora completamente grigio. Ma è normale che sia così "bombato"? |
Somigliano con i pesci, son pesci :-D??
A parte gli scherzi, sono bellissimi. Chissà quando si coloreranno #17! Batman e Catwoman :-D! Belli, belli, belli #25. |
Se n'è accorta l'unica che non è carassiofila -04-04
Grazie Axa :-) |
eh crilù... ce le hai fatte penare queste foto....:-D
che bellini!!! complimenti nonna!!!! |
ps.
la forma si, è normale, chissà come diventerà da grande. |
Aggiornamento poi vi metto le foto stasera :-)
Non è che siano cresciuti moltissimo, più che altro si formano, uno sembra al momento una mucca pezzata ma dall'intestino in giù contro luce pare trasparente. Il 5 novembre uno dei due dovrebbe arrivare a 3 mesi e chiedo come mi devo comportare col cibo. Ho tolto la calza intorno al filtro per una maggiore aspirazione dato che ho pure i vermicelli. I piccoli non puliscono bene il fondo ed è un macello. Ora se continuo a darlo sminuzzato viene aspirato dalle griglie, scaglie intere non le mangiano, come mi regolo? Grazie :-) |
cerca di farlo sufficientemente piccolo che lo mangino ed al limite fermi il filtro per il tempo che mangino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |