![]() |
Quote:
Ancora qualche mese e si parte a riempire di coralli... :-)) Ciao Luca |
Oh mamma mia......... -69 -69 -69 -69
simo e luca io spero sempre in una vostra commercializzazione degli skimmer e reattori..... #19 #19 #19 #19 Sulla vasca che dire..?Ora ho capito come un uomo può costruire una piramide.... Qualcosa di favoloso.....ma se una volta passo dalle vostre parti me la fate vedere?La vasca dico eh? :-D |
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D
e mi pare pure giusto!Simo ma la tua è sempre così spaziale? |
no no... io sono mooolto più spartano :-)) però sto per fare un trasloco in una vasca più grande per cui sta per cambiare tutto radicalmente!
|
cmq bellissima e spettacolare anche il sistema per alzare i lumenarc...per caso hai mai visto i IV in funzione?
|
i IV in funzione non li ho ancora visti ma in confronto a questi mi sembrano molto più convenzionali... la particolarità di questi è proprio quella che hanno una emissione molto regolare nell' area sottostante, quindi sai esattamente a che distanza metterli :-)
dei IV non ho mai visto neppure la mappa fotometrica ... |
o miei commazionali permetterete a un vostro umile servo di vedere la vostra immensa opera d'arte ??........... ;-) ..grazie....e complimenti davvero.il sistema delle luci è veramento figo e incredibilmente pratico..bravi #25 #25
|
Soccia luca sta vendendo su da paura.... Anchio devo venirla a vedere una volta che sarà piena di coralli. #25 #25
|
Mi unisco per i complimenti, però quelle prese a 220 V nel vano sump.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |