![]() |
zack78 (conferma)
sjoplin (conferma) Bubba21 + ragazza (conferma) oceanooo+moglie Paolo Marzocchi (conferma) SamuaL (conferma) Mazzoli Andrea+sposa+figlia(anni3)(conferma) Melech + forse moglie LOLLO77 (conferma) Wurdy + 1 (forse) TheCorsoGuy (conferma) tene69 (conferma) Daniel89 giangi1970 Supercicci Andrea Dazzi Milani1 arturo kurtzisa Luca puzzone potevi dirmelo! grazzie Grostik! :) ci sono pure io.. sisisisiisisisisisisi ah, se avete talee particolari, portate pure, tanto ho vasca vuota oramai... :P |
zack78 (conferma)
sjoplin (conferma) Bubba21 + ragazza (conferma) oceanooo+moglie Paolo Marzocchi (conferma) SamuaL (conferma) Mazzoli Andrea+sposa+figlia(anni3)(conferma) Melech + forse moglie LOLLO77 (conferma) Wurdy + 1 (forse) TheCorsoGuy (conferma) tene69 (conferma) Daniel89 giangi1970(l'accendo e confermo) Supercicci Andrea Dazzi Milani1 arturo kurtzisa |
ragazzi io lo saprò solo all'ultimo minuto, devo solo sperare che il 31 sia brutto tempo qui da me, così la spiaggia rimane chiusa e posso venire tranquillamente al pranzo con voi ;-)
Cristian è un problema per te tenere in sospeso il mio posto ??? mal che vada se non ci sto mi metto a mangiare sopra la CNC :-D vedo che adesso lo scroccone di talee è il Kurt, però mi associo anch'io, sapete com'è, il lupo perde il pelo ma non il vizio......:-D:-D:-D |
Purtroppo devo dare forfait...
mi è subentrato un impegno per il 31 che non posso disdire! Divertitevi e sarà per la prossima. |
zack78 (conferma)
sjoplin (conferma) Bubba21 + ragazza (conferma) oceanooo+moglie Paolo Marzocchi (conferma) SamuaL (conferma) Mazzoli Andrea+sposa+figlia(anni3)(conferma) Melech + forse moglie LOLLO77 (conferma) Wurdy + 1 (forse) TheCorsoGuy (conferma) tene69 (conferma) Daniel89 giangi1970(l'accendo e confermo) Supercicci Andrea Dazzi Milani1 arturo (confermo) kurtzisa rientrato e vasca sopravissuta,non cè un sps dove l'ho messo... |
Azz. si parla già di BOLLINO NERO per la viabilità in autostrada per il giorno 31/07...... #24
|
Quote:
ragazzi mi dispiace tanto ma per il 31 mi è impossibile .... |
Ragazzi devo dare forfait anche io...sono a Milano quel giorno invece di essere a rimini !!!!per la prossima !!!!
|
Quote:
poi per il traffico...ora che abbiamo finito di fare delle chiacchere quelli in fila sono tutti con le palle a mollo nell'adriatico ;-).. |
Quasi quasi...Cri ci sono ancora un paio di posti ????????????????????
;-) ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |