![]() |
Fantastica -11
Stefano :-)) |
L'acquario di Alex
:-) Buongiorno a tutti. E' il mio primo messaggio in questo piacevole forum. Utilissimo il sito.
Condivido le opinioni: la vasca di Alex è veramente bella! Talmente bella che è apparsa nientepopòdimeno che sulla rivista "Coralli" nr.25, Novembre/Dicembre 2004 - Anno V, pag. 80/81 (doppia facciata!). Nell'occasione faceva parte integrale di una pubblicità per la Elos, riguardo ad un sistema di controllo: "Biotopus II Home Controller". Tanto di cappello! Saluti |
|
Beh che dire.....se e' stata scelta dalla elos ....si conferma il fatto che abbiamo a che fare con una vasca fuori dall'ordinario....mi farebbe sapere se usa davvero il biotopus....nel profilo non l'ho trovato....
Ciao Roberto |
Re: L'acquario di Alex
Quote:
|
#82 #82 #82 #82 #82
|
Ripeto ancora, vasca stupenda unica,sia per popolazione crescita e colori da Alexalbe c'e' solo da imparare, complimenti .Ciao
|
ciao potrei sapere che tecnica usi
|
-69 Da urlo...........io barriere così le ho viste solo in un paio di immersioni e in dieci anni ne ho fatto tante....... ;-)
Sarebbe bello se Alex scrivesse un articolo sicuramente ci sarebbe da imparare per tutti.........illuminaci........ #22 |
maddonnina SANTA è UNO SPETTACOLO
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |