AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Arrivati in Sudafrica per difendere il titolo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=249090)

Orysoul 17-06-2010 22:41

rivalità a parte, a me la francia è sempre piaciuta, ma sto giro sembra una squadretta di serie c2, come se gli mancassero i giocatori, è vero che è una squadra abbastanza vecchiotta ma fare ste figurette!!!!
il messico ha fatto una buona partita merito anche della francia dormiente, cmq sti giovincelli hanno un bel gioco!!!!

UCN PA 18-06-2010 07:43

per adesso le squadre che hanno fatto un gioco migliore sonio state messico e cile, e in secondo piano germania e argentina, sia il messico che il cile creano tantissime occasioni, ma sotto porta sbagliano troppo, peccato...

giuseppe rametta 18-06-2010 08:26

uncpa sono d accordo con te sul messico, ma sul cile un pò meno.....in fondo ha giocato con l honduras ed ha fatto solo 1 goal....
cmq l argentina se inzia a prendere fiducia è pericolosa, per fortuna che la difesa è ballerina....ihihih....
oggi èil giorno dell inghilterra o mi sbaglio?
cmq, VIVE LA FRANCE....mi fanno un'antipatia assurda, sono degli spocchiosi da prendere a calci in c..o
ricordate che, tra gli ultimi schiaffi morali quelli della fifa hanno fatto consegnare la coppa del mondo al sudafrica da vieira, non da un giocatore italiano ancora campione in carica....CMQ
FRANCE.....ADIEU!!!!A LA PROCHAIN FOIS!!!#18

Massimo-1972 18-06-2010 09:37

Quote:

Originariamente inviata da UCN PA (Messaggio 3060238)
per adesso le squadre che hanno fatto un gioco migliore sonio state messico e cile, e in secondo piano germania e argentina, sia il messico che il cile creano tantissime occasioni, ma sotto porta sbagliano troppo, peccato...

a me è piaciuto molto anche l'Uruguay, ed hanno anche piedi buoni (... anche se la partita con la Francia #26)
Il modulo del Cile sarà spettacolare, ... ma dobbiamo vederlo con una squadra seria ... io aspetterei di vederlo con la Svizzera prima di giudicarlo, poi se gioca con la Spagna così aperto come ha giocato con l'Honduras, ne prende 3/4

giuseppe rametta 18-06-2010 10:15

concordo con te massimo...
cmq questo mondiale, almeno fino ad ora, non ha offerto partite particolarmente belle....speriamo che lo spettacolo migliori presto....

UCN PA 18-06-2010 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Massimo#1972 (Messaggio 3060328)
Quote:

Originariamente inviata da UCN PA (Messaggio 3060238)

a me è piaciuto molto anche l'Uruguay, ed hanno anche piedi buoni (... anche se la partita con la Francia #26)
Il modulo del Cile sarà spettacolare, ... ma dobbiamo vederlo con una squadra seria ... io aspetterei di vederlo con la Svizzera prima di giudicarlo, poi se gioca con la Spagna così aperto come ha giocato con l'Honduras, ne prende 3/4

sicuramente d' accordo, però teniamo presente anche i giocatori che ha il cile, che non sono proprio di "livello"
l' uruguay invece non mi è piaciuto tanto
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da giuseppe rametta (Messaggio 3060255)
uncpa sono d accordo con te sul messico, ma sul cile un pò meno.....in fondo ha giocato con l honduras ed ha fatto solo 1 goal....

il cile ha fatto solo un gol, ma ne ha sbagliati un infinità, il problema è che non concretizza le tantissime occasioni da gol che crea, perchè altrimenti sarebbe una squadra che è meglio non incontrare
stesso discorso per il messico, con il sud africa ha sbagliato tantissmo sotto porta, e con l' italia poteva finire 6-1 (oltre i 2 gol il rigore non dato e altre 3 occasioni clamorose dvanti al portiere).

Orysoul 18-06-2010 16:58

la serbia, ha divorato la germania.......polosky s'è magnato 4/5 goal creavano occasioni, e devo dire anche un bel gioco della germania, ma la serbia non concedeva niente.....conconrdo anche io che questo mondiale lo vincerà una squadra rivelazione....io spero sempre di no e che vinca l'ITALIA....

il messico mi è piaciuto molto,grazie a sti giovincelli spavaldi :-)) cmq hanno molta tecnica!!!

Massimo-1972 18-06-2010 17:23

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 3060900)
.....conconrdo anche io che questo mondiale lo vincerà una squadra rivelazione....

Quoto ... e spero che la squadra rivelazione sia l'Italia :-))

Orysoul 18-06-2010 17:59

grandi gli usa, primo tempo deludenti, ma nel secondo hanno fatto prevalere la tecnica e la forza fisica#25#25#25..proprio bravi mi hanno emozionato....mi è anche dispiaciuto del gol annullato#07..ma che cazz ha visto l'albitro???? che cretino!!!!
il gol di donovan spettacolo, il portiere sloveno ha spostato la testa per non essere preso-:33 che missile!!!! si inizia a vedere qualcosa da questo mondiale...
vediamo se si sveglia stasera l'inghilterra!!

Abra 18-06-2010 22:22

bravissimi gli Algerini......Inghilterra una pena #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05.