AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Associazioni acquariofile in Friuli Venezia Giulia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=247884)

shaolinx 14-07-2010 18:42

salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci sono anche io venerdi 30

Daniel5482 26-07-2010 20:49

visto che non ci sono adesioni forti...rimandiamo l'incontro.

thierrypascolo 26-07-2010 21:41

Io lascerei passare agosto... pensando a settembre! Oramai tutti hanno la testa in "ferie"

gigi1979 26-07-2010 21:46

Concordo! Allora rimandiamo?

Daniel5482 27-07-2010 21:16

si riamandiamo che è meglio

Kiwi 27-08-2010 15:03

Mandi furlans e triestins!!!!

Ciao a tutti!! Ho appena scoperto x puro caso i vostri messaggi e meno male! Anche io ero in cerca sia di un'associazione di acquariofilia in regione, che di valutazioni sui negozi che ci sono qua. Io e il mio compagno siamo due acquariofili MOLTO poppanti e siamo capitati in questo forum verso metà agosto, per porre rimedio agli errori commessi col nostro primo acquario (se volete conoscere le nostre sfighe&vergogne, leggete pure la discussione "panico da scalare" nel forum dolce - sez.scalari).
Ne approfitto x confermare che - secondo mia esperienza - zoodom non è degno di grande fiducia, anzi: ci ha messo proprio nei guai (certo, anche noi siam stati ingenui, però...). vabbè. Ci siamo invece trovati bene ad Osoppo. Ora vorremmo cercare un negozio a Udine: girozoo è affidabile? (lasciamo stare il fiera, già provato: gentile uno dei commessi, sapeva anche cosa diceva, ma non credo sia il posto giusto x farsi seguire nel tempo...).
Chiedo anche: il forum friulano che citate è ancora attivo? perchè ci son appena stata: ero l'unica connessa e gli ultimi messaggi risalivano a giugno o addirittura all'anno scorso.
Attendo risposte e consigli e, se qualcuno riesce a far nascere l'associazione furlana di acquariofili, sicuramente io e il mio uomo faremo la fila x la tessera!!!!!!!!!! -28
MANDI A DUCJ!!!!

thierrypascolo 27-08-2010 15:10

Ciao, per l'associazione abbiamo rimandato a settembre visto che agosto con ferie & C. non siamo riusciti a trovarci in numero sufficiente...

Come ripartono le cose vi faccio un fischio, per semplicità si pensava di incontrarsi al parco del Cormor... Benvenuti sarete se vorrete essere soci fondatori :-)

Girozoo lo trovo caretto, se volete provate a Basadella Hobby Acqua Uno, il titolare è davvero onesto e moooolto disponibile! Dite pure che vi mando io!

Kiwi 27-08-2010 15:26

:-)) grande!! che bella l'idea dell'incontro!! Guarda, se siam liberi, ci facciamo di sicuro vivi! (il mio uomo è un po' incasinato con gli orari di lavoro, purtroppo...) Continueremo a tener d'occhio questa discussione e anche il forum soteparsoreleaghe (là mi trovate come "Mimosa", perchè un kiwi già ce l'avevano - è collegato con mondo gasteropodi, altro bel sito, specializzato sulle lumache, anche quelle d'acqua).
Grazie x la dritta su hobby acqua uno! Ma: è in via carinzia o in piazza della chiesa? su internet ho trovato entrambi i riferimenti.
Grazie ancora!!

thierrypascolo 27-08-2010 15:29

Penso si chiamo Piazza della Chiesa, ma dategli un colpo di tel per sicurezza

rottaris 27-08-2010 15:31

Ciao, come negozi bene Girozoo, Cozzutti ad Osoppo e anche a San daniele, pochi lo citano ma è forse il migliore ultimamente, non mi ricordo il nome ma è quello sulla starda dal centro città a scendere verso lo stardone che porta a Maiano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33.