![]() |
Quote:
|
Marco e Alessandro complimenti per il bellissimo reportage,noi altri a gironzolare per la fiera alla sera eravamo morti....quindi a voi che nello stesso arco di tempo avete realizzato interviste e servizi fotografici vi dovrebbero fare una statua#25#25#25
Mi ha fatto molto piacere conoscervi personalmente...e approfitto dell'occasione per ringraziarvi per averci portato in Italia i nostri piccoli acquisti in fiera.....#22#22magari la prossim a volta avremo anche modo di chiacchierare un pò di più...-28 |
Quote:
6 (o 8?) anni fa c'erano con un loro stand.... |
Anche la royal exclusive mi sembra di non aver visto.....????
|
Quote:
|
I cuscinetti tunze si vedono benissimo in foto :)))))..ma sapete se si possono mettere anche sulle tunze2 uscite fin'ora?o se possono essere messi solo su quelle "aggiornate?"
qualcuno sa quanto costa uno stand a norimberga?mi avevano parlato di cifre folli..motivo per cui forse ati rinuncia volentieri.... |
Mamma mia che lavorone. Complimenti ragazzi, davvero un bel mazzo, ma reportage stupefacente.... #25#25#25
|
Quote:
Ciao ;-) |
Milan..... i cuscinetti possone essere montati su tutte le tunze di secodna generazione dalla 6065 i su elettroniche comprese.....
Sul costo degli stand devi poi aggingere personale che ci lavora.... Materiale,che il piu' delle volte non e' rivendibile,allestimento di vasche...e molte altre cose.... |
Quote:
Era insieme a Vertex |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |