AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale discussione novita' interzoo 2010 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=246491)

Marco AP 25-05-2010 15:58

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 3029634)
Perche' ATI non e' mai stata presente a nessuna fiera....non so' dirti il perche'....

Probabilmente perchè la ATI, da quello che ricordo e che so, è una piccolissima azienda artigianale.

mino.cruiser 25-05-2010 16:13

Marco e Alessandro complimenti per il bellissimo reportage,noi altri a gironzolare per la fiera alla sera eravamo morti....quindi a voi che nello stesso arco di tempo avete realizzato interviste e servizi fotografici vi dovrebbero fare una statua#25#25#25
Mi ha fatto molto piacere conoscervi personalmente...e approfitto dell'occasione per ringraziarvi per averci portato in Italia i nostri piccoli acquisti in fiera.....#22#22magari la prossim a volta avremo anche modo di chiacchierare un pò di più...-28

Geppy 25-05-2010 22:21

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 3029634)
Perche' ATI non e' mai stata presente a nessuna fiera....non so' dirti il perche'....

6 (o 8?) anni fa c'erano con un loro stand....

cicala 25-05-2010 22:46

Anche la royal exclusive mi sembra di non aver visto.....????

Marco AP 25-05-2010 23:01

Quote:

Originariamente inviata da mino.cruiser (Messaggio 3029703)
Marco e Alessandro complimenti per il bellissimo reportage,noi altri a gironzolare per la fiera alla sera eravamo morti....quindi a voi che nello stesso arco di tempo avete realizzato interviste e servizi fotografici vi dovrebbero fare una statua#25#25#25
Mi ha fatto molto piacere conoscervi personalmente...e approfitto dell'occasione per ringraziarvi per averci portato in Italia i nostri piccoli acquisti in fiera.....#22#22magari la prossim a volta avremo anche modo di chiacchierare un pò di più...-28

Mino, anche a me ha fatto molto piacere conoscervi e magari fra due anni ci si organizza tutti insieme per andare su. Ciao ;-)

milani1 26-05-2010 11:16

I cuscinetti tunze si vedono benissimo in foto :)))))..ma sapete se si possono mettere anche sulle tunze2 uscite fin'ora?o se possono essere messi solo su quelle "aggiornate?"

qualcuno sa quanto costa uno stand a norimberga?mi avevano parlato di cifre folli..motivo per cui forse ati rinuncia volentieri....

Rive Gauche 26-05-2010 11:50

Mamma mia che lavorone. Complimenti ragazzi, davvero un bel mazzo, ma reportage stupefacente.... #25#25#25

Marco AP 26-05-2010 11:55

Quote:

Originariamente inviata da milani1 (Messaggio 3030700)
I cuscinetti tunze si vedono benissimo in foto :)))))..ma sapete se si possono mettere anche sulle tunze2 uscite fin'ora?o se possono essere messi solo su quelle "aggiornate?"

qualcuno sa quanto costa uno stand a norimberga?mi avevano parlato di cifre folli..motivo per cui forse ati rinuncia volentieri....

Lo spazio in se per se non costa eccessivamente... penso che siamo sui 250 euro al metro quadro... quello che poi costa è la struttura dello stand, gli architetti che lo disegnano, la gente che lo allestisce e lo smonta. Naturalmente puoi anche farti tutto da solo e risparmiare parecchio, ma solitamente l'effetto scenico non è mai lo stesso. Per gli stand delle aziende più grandi si parla di investimenti che variano dai 50 ai 100.000 euro.

Ciao ;-)

giangi1970 26-05-2010 12:01

Milan..... i cuscinetti possone essere montati su tutte le tunze di secodna generazione dalla 6065 i su elettroniche comprese.....
Sul costo degli stand devi poi aggingere personale che ci lavora....
Materiale,che il piu' delle volte non e' rivendibile,allestimento di vasche...e molte altre cose....

Geppy 27-05-2010 08:04

Quote:

Originariamente inviata da cicala (Messaggio 3030259)
Anche la royal exclusive mi sembra di non aver visto.....????

Era insieme a Vertex

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16.