![]() |
A Perugia ho pagato un guppy maschio 5 euro e femmina 2.50!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-( #09 -04 #07 -05 solo ora scopro che altrove costano così poco. Va be', valeva la pena! ;-) |
a Roma ho trovato un negozio che li vendeva a 10 euro, ovviamente non li ho comprati! #07
|
il mio negoziante vende i maschi a 2,80 e le femmine a 1,80...a Bergamo
|
Quoto showy, so che sono cari ma in quale negozio li hai presi?
|
l'ho presi a s.sisto. ho preso lì anche l'acquario, perché mi è stato consigliato da un mio amico appassionato come negoziante affidabile in aprticolare per la salute dei pesci. Non voglio fare nomi x non fare pubblicità ma tu essendo di Pg probabilmente riesci ad individuarlo..
|
Si ci vado anche io spesso
|
A Roma avevo già detto si trovano femmine a 1.50 e maschi a 3 al massimo, invece ieri il mio ragazzo mi ha regalato una coppia e non ha resistito a chiedermi quanto in genere pago io i guppy... Gli sono costati 4 euro la femmina e 8 il maschio -05 -05 !!!! Vi rendete conto?? Credo sia veramente eccessivo!!! Vi posto le foto perchè voglio un vostro giudizio, il maschio è bello ma la femmina è abbastanza normale anzi pure un pò magra #07 !!!
A voi i commenti... |
La femmina è decisamente denutrita e forse malata (forse..... #24 )
Il maschio sembra buono..... Che ladri #07 |
Quote:
Se fa delle feci bianche e filamentose è meglio isolarla prima che rilasci le uova dei parassiti. Quote:
a quei prezzi poi diventa sconsigliatissimo! I prezzi all'ingrosso dei guppy si aggirano tra 0.50 e 1 euro (ma al massimo) e non credo che ci siano grosse variazioni a seconda delle regioni dato che le provenienze sono sempre le solite. |
Addirittura parassiti??? -05 Mi ci mancava solo questa... Io pensavo, speravo, fosse solo denutrita!!! Uffa :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |