![]() |
ma io non capisco cosa c'è di così eclatante nell' acquario con i bonsai, direi che è abbastanza facile da realizzare, e verebbe ancora meglio se fosse chiuso, perchè con l' umidità si creerebbe un ambiente perfetto per i bonsai
poi io ho visto paludari molto + belli di questo con i bonsai molto interessante la plafo al plasma, c'è qualche cavia con un bel conto in banca che la vorrebbe provare???? :-)):-)):-)) ps de jong è un olandese??? |
Quote:
mi dai un link Cri?? |
|
eeeh i consumi di questa plafo al plasma????
|
Abra...diciamo che quando vedi la luce che sprigiona, rimani affascinato per quanto sia realmente vicino all'illuminazione reale del sole... invece quando vedi il DIODO, ci rimani ...MALE .... :-D perlomeno ..io ....non ci credevo!!!-:33-:33 fino a quando l'ho vista spenta e ho visto il piccolo diodo al centro del riflettore... sicuramente non sarà una plafo economica, ma davvero molto bella sia da vedere ma anche da programmare... :-))..
adesso non dico più nulla altrimenti sembra che voglio pubblicizzare un prodotto ;-) ciauuuu |
ma quanto costerebbe questa plafo al plasma???
|
1,000 dollari?
beh..non poco...ma se consuma la metà...ma in una e mezzo la sei ripagata. E la tipa verde quanto veniva, Cri? |
ho visto i vari filmati in circolazione anche in America,più o meno si capisce la dimensione di quella nocciolina che sprigiona così tanta luce ;-) costerà tanto ma è bella forte però...
|
Quote:
|
un mesetto fa, ho sentito da una persona informata che solo il "led", o come si chiama quell'affare, costa intorno ai 600€ e che in america non è una novità...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |