AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Primo Gruppo Acquariofili Verona CENA 28 MAGGIO 2010, menù pag.7, AVANTIIIII (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=243207)

andrevil81 24-05-2010 13:11

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 3027799)
allora tutto pronto per venerdì :-)) .....
vorrei sapere dov'è di preciso il ristorante oppure se si fa un punto d'incontro ....
il menù rimane quello indicato? prezzo? :-)
altra cosa ..... vorrei chiedere a quelli che vengono se hanno degli scheletri di corallo morto che devono buttare li prendo io ..... mi servono per fare delle cosette :-))

bene bene bene, ci siamo quasi, il prezzo te lo comunicho in MP, per quelli che invece saono già venuti sanno già che sarà solo per VOIIII a prezzo di costo! diciamo che è come se foste invitati a casa mia insomma.

Per il ritrovo invece abbiamo scelto comunque il ristorante perchè preparero un tavolino per l'aperitivo di benvenuto alle 20.30 e quando saremo tutti allora si potrà cominciare. Sul menù c'è l'indirizzo, comunque chi avesse problemi me lo faccia presente in MP che vi spiegherò la strada.

Scheletri di corallo o non ne ho purtroppo, vediamo gli altri...

Mauro di Villafranca chiede gentilmente invece qualche taleuccia uccia uccia visto che deve popolare il suo mille litri, auzz.

Mazzoli Andrea, tu forse avevi qualcosa giusto??

sakko12 24-05-2010 19:54

Da qua son passati in 4 o 5 interessati,però purtroppo hanno altri impegni per venerdi.
Per ora siamo in due.

Scheletri ne ho uno solo,per fortuna,se mi ricordo lo porto.

Per le talee qualcosa posso offrire,sto smantellando,ci accordiamo venerdi.

Mazzoli Andrea 24-05-2010 20:20

andrevil81 hai mp

andrevil81 25-05-2010 00:18

Quote:

Originariamente inviata da sakko12 (Messaggio 3028454)
Da qua son passati in 4 o 5 interessati,però purtroppo hanno altri impegni per venerdi.
Per ora siamo in due.

Scheletri ne ho uno solo,per fortuna,se mi ricordo lo porto.

Per le talee qualcosa posso offrire,sto smantellando,ci accordiamo venerdi.

grazie della collaborazione, Venerdì ci si metterà d'accordo allora.

ti tengo il posto per 2 allora....

Heros 28-05-2010 13:25

ciao
allora il mio amico e la sua fidanzata non vengono causa problemi di salute, influenza intestinale
ci vediamo stasera, io rimango poco perche domani mattina devo alzarmi prestissimo...

GROSTIK 28-05-2010 13:56

fai tutta una tirata ;-)

GROSTIK 29-05-2010 12:46

bellissima serata #25#25 ..... cena ottima ..... se l'inizio è così il primo gruppo acquariofili Verona andrà alla grande :-)) ... al prox incontro :-)

roby78 29-05-2010 14:25

rientrato alle ore 2... serata trascorsa benissimo le prime 15 tessere del gruppo sono gia state consegnate per lo piu con queste si ha diritto a uno sconto nei seguenti negozi agrizoo valdagno e crystal reef di cerea!! quindi la prossima cena nn mancate !!! 1° scoop della serata!!!!per la gioia di tanti mauro di agrizoo a ordinato la prima lampada al plasma la la potete vedere funzionare dal vivo appena gli arriva#25!!!

sakko12 29-05-2010 16:50

Anche se mi sentivo un po spaesato perchè non conoscevo nessuno,
mi ha fatto molto piacere partecipare.
Adesso fatte le presentazioni bisogna cominciare a darsi da fare...

Roby78 ,dov'ero quando hanno detto che in quei due negozzi lì fanno gli sconti...
me la son persa -05

ROBJ 29-05-2010 18:14

e se te la sei persa... peggio per te:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12.