![]() |
Una notizia positiva :-)!
Purtroppo i farmaci, come per noi, a volte fanno piu' male che bene. Penso che altro, per lei, non c'è! Ricordati che lo stress e troppi medicinali, debilitano anche noi, le nostre difese immunitarie. Figuriamoci a un pescetto. Per quello che ti ho detto di lasciarla tranquilla, li ci vorrà un bel po' per riprendersi del tutto. |
si infatti.... credo sia meglio per un pò di tempo tenerla da sola, controllando periodicamente i valori ...oggi è l'ultimo giorno di baktowert poi la lascerò in pace ....vedremo....grazie axa, sei stata gentile, come sempre ;-)
alla proxma |
avevo aperto un topic sull'altro molly che da ieri non nuota e non si nutre... ma mi è stata chiusa la discussione, non ho capito il perchè visto che parlo di 2 molly differenti e non saprei come farmi capire se vi chiedo consigli sull'uno o sull'altro....visto che nessuno dei 2 gode di buona salute... vabbè...
grazie a tutti, soprattutto axa ed altiburon, alla proxma ;-) |
Vivi, ma tutte e due sono così? Ho letto qualcosa ma non ho capito molto...
La mollyna come sta? Ed ora anche il maschio è malato? Sta sul fondo e dondola? Si grattano contro gli arredi? |
|
Vivi io non ho letto quello che ti è stato chiuso, ma hai linkato i flagellati che hanno sintomi diversi da quelli che ho letto in in questo immenso topic. Non avertene a male ma a volte quando diventano troppo lunghi vengono chiusi perchè non si riesce a leggere 9 pagine per capire il problema e si riparte con la parte II, ciao
|
... è esattamente qst il motivo per cui avevo aperto l'altro topic ...
qlke gg fa un molly presentava dimagrimento e isolamento e non capivo cosa fosse dato che non presentava lesioni sulla livrea; poi ieri l'ho isolato e leggendo quà e là ho riscontrato un buon 70% di similitudine ,per quanto riguarda i sintomi, con il link che ho postato ( feci bianche, testa maggiore del corpo) ; il molly in questione è un altro diverso da quello per cui ho stressato gli utenti di qst forum nelle settimane scorse e che si pensava all'inizio si trattasse di colonnare, poi micosi, etc etc... e qst topic parlava soprattutto di lui... Cmq no problem ! |
Quindi vai di flagyl adesso?
|
si certo, 1 compressa da 250 mg sminuzzata e disciolta in pò d'acqua e poi messa nell'acquario (da 25 lt) , giusto?
per qnt gg ? o basta un'unica somministrazione ? grazie |
Io l'ho usato in maniera diversa...ho sciolto la pastiglia in acqua (poca) imbevuto il cibo e fatto un specia di pappetta che si conserva in frigo. Si somministra due volte al giorno per 6 gg.
qui c'è la dose anche in acqua http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=63537 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |