AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena di MI +CO +VA +NO +canton ticino ..per WindBoy (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=23865)

veliero73 07-12-2005 17:44

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fai un bel fotomontaggio :-D

The Wizard 07-12-2005 17:52

Quote:

Originariamente inviata da veliero73
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fai un bel fotomontaggio :-D

Non è il caso per 2 MOTIVI:

1) Ci sono troppi precedenti con l'accompagnatore di Boy George e quindi sarebbe sicuramente una nuova occasione per alzar polemica...

2) Non mi ci spreco... ;-)

Suppaman 07-12-2005 18:52

Quote:

Non è il caso per 2 MOTIVI:

1) Ci sono troppi precedenti con l'accompagnatore di Boy George e quindi sarebbe sicuramente una nuova occasione per alzar polemica...

2) Non mi ci spreco...
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

poi dicono che sei un attaccabrighe!!!! lo dicono solo xkè vai in giro con un machete, ma nn lo sei affatto!!!

wind è davvero una persona d'oro!!! lo dico da conoscente!!! e lo posso confermare!!!

gi.an.nin 07-12-2005 19:16

Ma quale attaccabrighe....
C'est un petit bijoux..... ;-)

Nightsky 07-12-2005 20:06

no la banana è tipo chignon ma nella stessa posizione.

The Wizard 07-12-2005 23:05

Allora... MESSAGGIO DI SERVIZIO:

Massimo (stardom) è arrivata la cartolina!!!

Altro MESSAGGIO DI SERVIZIO: Lo scrivo qui...

Sabato il mio Cellulare sarà acceso... quindi se qualcuno ha ricomprato scheda e telefono può sempre chiamare e salutare la tavolata! #19 #19

ganjaman 08-12-2005 01:31

mamma mia ragazzi ma a chi apparteneva jessica? no perchè ha dimenticato la museruola!!!!!!!!!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
a parte le osservazioni sui flash mancanti....BLU.....ho visto la foto della tua pizza..... #07 #07 #07 #07 #07 #07 ma che vi mangiate?? mi offro volontario x fare assaggiare a tutti voi meno fortunati nn napoletani una vera pizza! a partire dal romanaccio (ancor meglio ai 3 romanacci) che sanno bene che casa mia è aperta a loro....all'ananas no....ma agli altri si :-D :-D
cmq che belle faccine che avete nonostante la nebb..hem i flash mancanti!

Nightsky 08-12-2005 01:38

Quote:

Originariamente inviata da ganjaman
ma che vi mangiate?? mi offro volontario x fare assaggiare a tutti voi meno fortunati nn napoletani una vera pizza!
cmq che belle faccine che avete nonostante la nebb..hem i flash mancanti!

ma cattivo #13

era la pizza Spillo, gamberetti e zucchine (le zucchine erano anoressiche ma vabbe'....doveva esserci la scamorza e non il pomodoro e l'ho modificata ^^'''
(se lo sapevo prima mi prendevo i gamberoni alla griglia cmq -.-)

see..come faccio a venire fino a napoli! a parte da piccola non sono mai stata + giu' di roma ^^''' ( e a roma te' pare che abbiamo trovato un ristorante napoletano?li si che era buona la pizza ^^ e anche altro visto che ho assaggiato tutti i piatti dei miei compagni ^^', sono andata a roma e ho mangiato pizza, napoletano e cinese :-D :-D :-D :-D )

ganjaman 08-12-2005 01:42

si ma x te è diverso, perchè devi sapere che il cibo migliora scendendo al sud in base al doppio quadrato della distanza da milano....se a roma era buono.....pensa da me!

Nightsky 08-12-2005 01:46

mmmh boo....ma a napoli li fanno i pancake? :-))

:-D :-D :-D

ma anche da me il cibo è buono! se vieni qua ti faccio mangiare polenta,risotto con panna e funghi, fondue di formaggio o carne, e pollo al cestello #19
:-D :-D :-D #22

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07.