![]() |
Grazie a tutti ragazzi, a breve avrò delle altre nascite, spero proprio di avere la voglia di ricominciare......
GRAZIE |
Quote:
Io sono quasi 10 anni che ci sto su, penso di avere fatto + danni io della petroliera arenata in australia con baby hippo, ma sono testardo. Ti puoi immaginare il numero di perdite che ho alle spalle, ma sai anche che in alcune rare occasioni i risultati ci sono stati. Coraggio e avanti tutta Giorgio |
Ciao Giorgio, grazie per l'incoraggiamento, ma stavolta davvero una catastrofe.......
Comunque ieri notte 5:30 dopo la decorticazione di 100gr di artemia ........ Oggi 20:10 con immenso piacere le piccole sono schiuse, e sono davvero piccole......:-D Mi torna già l'entusiasmo.......#18 Aspetto con piacere le nascite che dovranno esserci tra 3-4 giorni...... |
chi ti deve nascere?
|
Quote:
prepara la rete x baby hippo allora #27 |
Sempre reidi Matteo.....
|
Ho trovato su un sito di vendite online e poi ho controllato sul sito del produttore (aquamedic per capirsi) che commercializzano confezioni da 100 o 200 Ml di uova d'artemia già decapsulate.......qualcuno già conosce il prodotto?...ci sarà da fidarsi?
|
io gli chiederei se schiudono....mi dai il sito??
|
sì schiudono già provate....ma la percentuale è bassa e il prezzo è alto ;-)
|
ottimo...rimango con le mie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |