![]() |
Quote:
non vedo bene, ma mi sembra un LPS e pure difficilotto... |
quoto SJoplin, come ti avevo già detto è un LPS ... a me sembra una Cataphilia ;-)
|
non lo so siete voi gli esperti , allora se + difficilotto vuol dire che il cubetto sta bene, visto come si apre adesso , anche oggi , penso che per ora va a mille, comunque io ho chiesto consigli su cosa metere in vasca dopo che tolgo la balconata e mano a mano che faccio spazo levando le epitasie ma non ho ricevuto nessun imput come mai siete un pò perplessi del mio cubetto, o pensate che non riuscirei a portarlo avanti percui è una battaglia persa?
|
sampei io non sono perplesso anzi , solo che sei ancora all'inizio... io per le aiptasie vendo dei nudibranchi che si nutrono solo diaiptasie , (quelli nella firma) se ti interessano fammelo sapere ..
|
consigli ?!
hai l'imbarazzo della scelta ;-) molli discosomi, zohantus, ricordee LPS caulastre, fungia, favites e molti altri ;-) Fatti un giro su reeflab che ti senti male.... ;-) |
ragazzi voi dite pure io vi ascolto siete i miei maestri , fate conto che io sia un bamino che doete dirgli tutto , non so un tubo e endo dalla vostra esperienza, e se devo dirla tutta per ra mi avete salvato da una siuazone penso catastrofica solo parlando sul forum e facendovi vedere delle foto, per me siete grandi, percui mi fido fappio guardo come sono e poi ti dico per i branchi
ecco li ho visti bellissimi, però ho un problema che ti dico i gamberi che dovrebbero fare fuori le apitasie oggi l'ho visto che si stava pappando nudibranchio viola che avevo , non so se lo angiavaperchè era morto lui o perchè me lo ha ammazzato il gambero cosa ne pensi fappio? |
#18 ok ....
|
Quote:
|
prima di comperare coralli aspeterei una un pochino ... i gamberi non risolvono il problema se trovano da mangiare non le toccano ... non so se i wurde ,mangiano i nudi ...
|
Quote:
senza contare che io dovrei fare fuori pure le alghe sulle rocce |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |