![]() |
leggendo vedo che si nutre di molluschi e crostacei e poi anche che "Non molto adatto agli acquari con invertebrati in quanto se ne ciba volentieri"
ma nn è che risolvo un problema e me ne creo un altro ?[/QUOTE] potrebbe mangiare tridacne spirografi e piccoli gamberi ;-) |
di cose se ne leggono tante e se ne sente parlare di molte di più!!! credo che sia uno di quei pesci che va a culo come altri che dovrebbero essere reefsave però ad alcuni rosicchiano sps e ad altri non se li filano nemmeno.......non so che dirti!!!
cmq tridacne quello di seabox non le magiava, ne aveva una decina in vasca con altri coralli e non se le filava, rovistava piuttosto fra le basette, volevo quasi prenderlo ma potrebbe diventare troppo grande per la mia vasca!!! |
#24 #24 provo a cercare un po anchio di cosa si dice di sto pesce.
........ne frattempo vi riamndo qua: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=243375 -28 |
a sto punto meglio se ti informi davvero, per la ricerca il nome corretto è coris gaimard
|
novità???
|
...pausa di qualche giorno.....
-37 |
il riposo del guerriero:-D
|
-31-31-31
e prova tu a stare sveglio -:33 con il mega visore notturno a infrasossi ed al buio pesto per 1 o 2 ore verso mezzanotte per sti C***O di vermi ! e non vi dico la moglie cosa mi dice :-D:-D ..........ma tornerò #18#18#18#18 si, tornerò....... |
Piccolo aggiornamento: dopo una pausa di un mesetto pro-aquatronica !!,
ieri sera ne ho preso uno #18 e quindi: LIFERRARI: 7 VERMACCI: ancora 2 -20 di sicuro, spero, forse, nn si sa mai.......... |
mi sa che non c sorti più!!!!
poi con quel pesciozzo ti sei documentato meglio???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |