![]() |
peccato che sei lontana....altrimenti un maschietto lo prendevo.....stò allestendo la vasca per un piccolo principe betta(e non penso starà malissimo in un 74 litri lordi....con qualche amichetto compatibile..)
|
Sto facendo una prova: un'ora fa ho messo un piccolo bettino nella 50 l. dove era prima il suo papa'. Per ora studia la vasca e sembra un gatto incaxxato :-D! Se si avvicina qualche pesce, si ferma, si "gonfia", riparte :-D. Troppo forte. E' grande come un neon. Non ha fatto fatica ad andare in superficie a prender aria.
|
ma sulla 200l perchè nn fai una cosa spaventosa...metti un maschio e un paio di femmine ...la allestisci bene tipo natura....e secondo me potresti anche provare a farli riprodurre e lasciarli la....
------------------------------------------------------------------------ se io potessi lo farei.... |
Tony non credo sia possibile poi, mai dire mai. Il piccolo nella 50 l. se la cava bene. Si nutre, s'incavola da solo se si specchia nel vetro :-D, insomma...per ora tutto bene. Ho già regalato un'altro maschietto oggi :-) ed ho allestito un cubo di 20 l. per un'altro (bianco) per me ;-) . Li trovo molto fini i maschietti bianchi con quei occhioni neri che spiccano sulla livrea chiara.
|
bello bianco...
|
Tonyalp ...per favore.......;-)
Dal regolamento di Acquaportal: 14) Sono sgradite le abbreviazioni (ad esempio ke al posto di che) come in uso in chat o con i messaggi sms. E’ una pratica poco gradita nei forum di discussione in quanto vi è la possibilità di scrivere con calma rendendo il messaggio più comprensibile. |
io ci provo sempre....ma avvolte nn ci faccio caso...messenger mi ha rovinato
|
...non sei rovinato per sempre, se ti impegni, vedrai che ce la farai a scrivere in modo decente...
Un buon esercizio è scrivere in modo non abbreviato anche in messanger... ciao! |
Ieri li ho separati. Ho trovato con il solito cambio d'acqua, 4 maschi morti :-(. E' un lavoraccio. Una cosa...indescrivibile -28d# . Domani vado a comprare una siringona per poter aspirare i detriti. Stanno "meglio". Uno l'ho messo in casa perchè ha un buco nella branchia. Ma come si fa che sono così aggressivi? Uffff :-(...
|
Cosa vuol dire "uno l'ho messo in casa"?
Axa, ne perderai un po' (anche io li perdo :-() sopravviveranno i più forti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |