![]() |
Compagnia piacevolissima
assolutamente da rifare #21 Grazie a tutti |
Grazie a tutti per la bella serata, interessante e divertente-28
|
eccomi qua appena tornato in padania -28d# .... ferie finite ... serata assolutamente da rifare ... cena veramente buona ed abbondante #25#25.... puttan tour finale .... che si vuole di + dalla vita :-D:-D
marcello le tue talea hanno superato il viaggio di + di 6 ore -04 adesso sono in vasca :-)) |
bella compagnia e buon cibo. al puttantour non ho partecipato #06, ma mi sono divertito lo stesso.
Non dimenticate la risposta ai miei quesiti sull'effetto marea, mi raccomando...#24#24 |
Alberto, il puttantour non era in gruppo, ma ognuno per i cavoli propri ;-) Mi ha fatto molto piacere conoscerti, perchè sei una persona molto simpatica e interessante. Ciao ;-)
|
il mio era tutto in famiglia con moglie e figlia :-D:-D
|
GROSTIK: mi raccomando, trattale bene e fammi sapere come vanno sotto i led.
AlbertoD: secondo me la soluzione migliore è quella che ti ho già dato: vasca circolare bassa con pietra al centro e semplici pompe timerizzate sistemate in modo da invertire il flusso ogni 6 ore. Più semplicemente però userei una vasca quadrata bassa sistemando oltre che la pietra fino alla superficie al centro, anche delle rocce ai quattro angoli#24 ... quasi quasi mi stai facendo venire voglia di farmela:-)) |
il guaio è che la vasca c'è già ed in funzione.150x50x60. Il sistema devo applicarlo a questa. e mo'?
|
Aaaaaah ma allora non avevo capito niente#13!!
Io pensavo fosse na cosa ancora tutta da studiare ... #24 mi faro' venire qualche altra idea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |