![]() |
mars . il 150 monopompa , non nasce come esterno , perchè non lo fai lavorare interno? ...
|
un riscaldatore da 300W. Non prendere il più economico marca cinesa che magari si inceppa, ma nella fascia media di comune utilizzo sono più o meno equivalenti. Io ho un jagher e mi sono trovato bene.
|
ok per il 300 watt della jagher grazie DeathGio, fappio cosa intendi per non nasce esterno? io lo metterei in sump devo solo prendere una pompa di carico da 700lt/h xkè il ragazzo che me lo ha venduto mi ha dato dietro solo l'acquabee 2001 per la schiumazione dici che non funziona se faccio cosi?
|
Quote:
|
grazie dany78 ne cercherò una cosi
dunque a questo punto posso fare un riassunto generale dell'attrezzatura tecnica che prenderò dopo tutti i consigli che mi avete dato cosi vediamo se va bene tutto vasca 80x60x60 con frontale e laterale dx in extrachiaro scarico/mandata tipo xaqua sul lato sx della vasca supporto acquario in profillati di alluminio pannelli di (rivestimento ancora da decidere) illuminazione lumenarc 3 con ballast da 250watt sump 75x50x40h con vano per il rabbocco schiumatoio h&s 150 f2001 modificato, pompa di carico hydor selz 20 (già comprato) pompadi mandata acquabee up 2000/1 nw pompe di movimento 2 hydor koralia evo da 5200lt/h 1 hydor koralia evo da 1600lt/h termoriscaldatore jagher 300watt questi sono gli accessori di base con cui vorrei partire c'è qualche accessorio importante che ritenete debba prendere? |
se hai intenzione di allevare sps in futuro,ti servirà anche un reattore di calcio.rifrattometro x la salinità
|
si quello certo per il momento xò penso non sia indispensabile xke gli sps sono un sogno per me e mi sa che ne devo fare di strada prima di poterli allevare
per il rifrattometro di quello ne volevo parlare più avanti quando entravamo in argomento test chimici mi è venuto in mente che non ho messo l'impianto d'osmosi, sapresti dirmi un modello adatto al mio acquario? ho anche guardato su forwater ma non ci ho capito molto |
mars , scusami , fammi capire bene che schiumatoio hai , quanto è alto copreso il bicchiere?
|
è alto 50cm il ragazzo che me lo ha venduto gli ha fatto due fori per montarci la pmpa come nel A150 con i due bocchettoni uno sopra l'altro se vuoi gli faccio una foto con il tel e te lo metto qui ok?
|
l'amico ha fatto una cagata. è un monopompe e da tale deve funzionare ...posta una foto comunque ... il 150 esterno , quello con 2 pompe è alto 67cm il monopompa 52cm
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |