AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   nuovo forum, ma... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=234316)

crilù 12-03-2010 11:42

Ripeto e poi mi fermo....nella sezione malattie dolce non vengono visualizzati i messaggi recenti ma si parte con discussioni di 5 anni fa.......
Qui da me la velocità è pari a quella di mezza lumaca.

Oscar_bart 12-03-2010 11:49

La velocità sembra migliorare.. sono sicuro migliorerà ancora in questi giorni di "fine lavori".. #36#

Io trovo dei problemi nelle sottoscrizioni dei topic, prima era molto semplice e veloce, bastava cliccare il link sul fondo pagina, ora ci sono da caricare e settare 3 pagine mi sembra.
Non è possibile creare un link veloce e preimpostato?
Magari sono io che non ci riesco però.

La sottoscrizione dell'intera sezione ho sempre pensato fosse utilissima, speravo ci fosse e sono stato accontentato :-)

Marco AP 12-03-2010 11:52

Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 2915073)
Ripeto e poi mi fermo....nella sezione malattie dolce non vengono visualizzati i messaggi recenti ma si parte con discussioni di 5 anni fa.......
Qui da me la velocità è pari a quella di mezza lumaca.

Problema sezione malattie dolce, risolto. Ciao ;-)

MarcoM 12-03-2010 12:49

Oscar bart per sottoscrivere clicca nella barra blu del topic su "Opzioni"

.:DOME:. 12-03-2010 13:52

Ragazzi (e parlo per esperienza personale, visto che amministro un forum)...la lentezza andrà diminuendo, man mano che il database si sarà "stabilizzato", basta avere pazienza..

E rispetto a ieri, la situazione è già notevolmente migliorata..

cassinet 12-03-2010 13:56

Nel vecchio forum vedevo subito dalla lista generale se un topic aveva un'immagine o no, se non ricordo male compariva il simbolo della graffetta vicino al nome...
Esiste ancora una funzione simile ?

grazie

sampey70 12-03-2010 14:00

Quote:

Originariamente inviata da livia (Messaggio 2914665)
sampey70 c'è la sezione acquari bonsai :-)

a va be guardo bene sono nuovo e poi ha cambiato il forum appena mi stavo abituando al vecchio e non l'ho vista , scusatemi e grazie comunque adesso lo cerco#12

Stefano s 12-03-2010 14:00

A me va un po lento....

miccoli 12-03-2010 14:11

a me invece da problemi nel log in
apro il forum, mi esce la pagina per loggarmi
lo faccio ,mi manda alla pagina di reindirizzamento(mi ha riconosciuto, quindi),poi invece che farmi entrare come utente mi rimanda alla pagina per fare il log in
ho dovuto farlo 7 volte prima di riuscire a loggarmi, oggi
lo fa anche a voi?

Paolo Piccinelli 12-03-2010 14:21

Maurì, il server non ti vuole!!!

ieri hai detto che era lento e si è risentito!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04.