![]() |
Ripeto e poi mi fermo....nella sezione malattie dolce non vengono visualizzati i messaggi recenti ma si parte con discussioni di 5 anni fa.......
Qui da me la velocità è pari a quella di mezza lumaca. |
La velocità sembra migliorare.. sono sicuro migliorerà ancora in questi giorni di "fine lavori".. #36#
Io trovo dei problemi nelle sottoscrizioni dei topic, prima era molto semplice e veloce, bastava cliccare il link sul fondo pagina, ora ci sono da caricare e settare 3 pagine mi sembra. Non è possibile creare un link veloce e preimpostato? Magari sono io che non ci riesco però. La sottoscrizione dell'intera sezione ho sempre pensato fosse utilissima, speravo ci fosse e sono stato accontentato :-) |
Quote:
|
Oscar bart per sottoscrivere clicca nella barra blu del topic su "Opzioni"
|
Ragazzi (e parlo per esperienza personale, visto che amministro un forum)...la lentezza andrà diminuendo, man mano che il database si sarà "stabilizzato", basta avere pazienza..
E rispetto a ieri, la situazione è già notevolmente migliorata.. |
Nel vecchio forum vedevo subito dalla lista generale se un topic aveva un'immagine o no, se non ricordo male compariva il simbolo della graffetta vicino al nome...
Esiste ancora una funzione simile ? grazie |
Quote:
|
A me va un po lento....
|
a me invece da problemi nel log in
apro il forum, mi esce la pagina per loggarmi lo faccio ,mi manda alla pagina di reindirizzamento(mi ha riconosciuto, quindi),poi invece che farmi entrare come utente mi rimanda alla pagina per fare il log in ho dovuto farlo 7 volte prima di riuscire a loggarmi, oggi lo fa anche a voi? |
Maurì, il server non ti vuole!!!
ieri hai detto che era lento e si è risentito! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |