AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Organizziamo il pranzo Sicilia-Calabria per pasqua? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=233185)

KLAUS.76 23-03-2010 09:19

Scusate ma io non capisco come si possa aderire ad una inziativa, peraltro programmata con congruo tempo, e poi all'ultimo.......... Sicuramente per alcuni saranno sopravvenute forze di causa maggiore, ma questa "moria" mi sembra quanto meno bizzarra. Si trattava di bissare il bell'evento avvenuto a Messina, ma evidentemente non siamo tutti dello stesso parere.
Oltre ad essere un'occasione mancata, credo che questa non adesione crei un pericoloso precedente per eventuali analoghe iniziative.

Scusate lo sfogo, Claudio

Giusy85 23-03-2010 11:44

ragazzi come avrete potuto notare non ho confermato per la cena perchè avevo rimosso che fosse domenica delle palme e in chiesa ci sono messe vie crucis viventi processioni e altre cose ,cmq contavo di venire verso le 23:00,sarei mancata al banchetto ma vi avrei raggiunto più tardi,anche perchè dovrei ritirare un oggetto preso dal mercatino e che gentilmente vista la cena stavano portando qui a ct!
fatemi sapere resto in attesa della conferma del fatto se ci si veda o meno.
Mi ripeto,se fate qualcosa posso raggiungervi alle 23:00,non prima.
Mannaggia non avevo proprio collegato che lafamigerata domenica 28 fosse la domenica delle palme,se no avrei subito fatto presente il fatto che sarei potuta venire dopo!

grariete 23-03-2010 14:36

klaus hai ragione....personalmente a me dispiace un sacco...io sn sempre disponibile...mmmmmmm

sebyorof 23-03-2010 15:05

giusy85 era un pranzo non una cena....:-(

KLAUS.76 23-03-2010 15:28

Sebastiano a questo punto credo sia meglio disdire il tutto... ormai il numero di defezioni fa si' che si sia perso il senso dell'iniziativa. Mi dispiace per tutti coloro che erano ancora disposti ad aderire.

pieme74 23-03-2010 16:47

peccato che sia saltata... speriamo che la prossima volta non ci siano tutte ste defezioni :)

grariete 23-03-2010 16:53

-d14-d14-e32

Giusy85 23-03-2010 17:39

che scema !!!!!!!!ma si può essere più rinbambiti!!allora se è un pranzo ci sono...........anche se vedo che la cosa è fallita......magari si può fare lo stesso una cosina un pò più limitata tipo incontro aperitivo oppure gelatino delle 11 e 30,non nascondo che l'idea di conoscere qualche mio conterraneo con tanta passione ed esperienza mi piaceva soprattutto perchè il mio nano credo non vada come io avrei voluto!

pieme74 23-03-2010 17:53

se fate un Brunch acquariofilo almeno mi raccomando documentatelo :-)

sebyorof 23-03-2010 18:56

onestamente a me personalmente è passata la voglia.
statisticamente è impossibile che su un totale di 22 persone ci siamo ridotti in 8.
non credo che avrò di nuovo iniziativa a riproporre pranzi o cene o comunque a girare locali per poi far saltare tutto.
doveva essere una cosa regionale come si è svolta a messina con la partecipazione di qualche calabrese, ma qui oltre 2 utenti di siracusa è una cosa cittadina.
bastava quasi un giro di telefonate ed avitavamo di aprire un topic dove cercavamo adesioni.
ho comunque già disdetto il locale, visto la situazione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07.