![]() |
Ciao Bambine #28 , e Bimbi va' ( non voglio fare la razzista). Anche qui tra bimbi, acquari, gatti e marito ho il mio bel da fare.
Però devo dire che proprio ieri tornando a casa ho trovato la pentola con l'acqua sul fornello #30 , ho pensato hai fantasmi, poi che fosse capitata mia madre e invece è stata lui. Mi sono preoccupata molto, avrà battuto la testa o roba simile. Ancora non ho trovato una spiegazione, o deciso di prenderlo come uno di quei fatti reali ma inspiegabili che accadono nel corso della vita, roba da fantascienza. Tornando a noi cerco di non toccare molto gli acquari, e sembrano gradirlo. All'inizio avevo sempre i gomiti fradici per qualche cosa, e avevo molti + problemi in vasca. Comunque stò attenta ad avere le mani pulite e senza tracce di saponi (leggi ho appena caricato la lavatrice ecc...). Ovviamente io sono buona e cara ma se solo lui si prova ad accostarsi al coperchio gli do' il suo bel momento di terrore -97b |
Quote:
:-D |
Quote:
la mia lavatrice va in continuazione e siccome uso in prevalenza detersivi in polvere ho sempre il terrore che mi rimanga appiccicato addosso qualche rimasuglio. Certo gli amichetti acquariofili non hanno di questi problemi. #17 |
Ma a voi chi le porta le taniche da 25 lt.?...a già...i figli...il mio è cresciuto ...gesto dell'ombrello :-( :-( E' l'unica cosa che mi pesa in tutti i sensi -28d#
|
crilù, hai toccato un'altro nervo scoperto: ogni due settimane mio marito scarica dalla macchina al balcone (5 metri e 5 scalini ) ben 4 taniche da 25 lt. e io devo tappare le orecchie ai ragazzini per non far ascoltare loro i soliti turpiloqui, a volte invece fa l'infartuato, dopo la faticaccia si accascia sul divano per ore, senza nemmeno avere la forza di schiacciare i tasti del telecomando. -28d#
|
:-D :-D io me li andavo pure a comprare......ed il commesso mosso a pietà me li portava fino alla macchina .....dopo di che il nulla......... -28d#
|
a no...correggo....l'ascensore.... -28d#
|
correggo ancora...poi ho scoperto che ai carassi basta l'acqua di rubinetto...ma dal bagno alla vasca......sulle ginocchia.... -28d#
|
bettina.s, digli che con 65 euri ti fai l'impianto in casa (lo attacchi alla lavatrice) e fine del turpiloquio ;-)
|
Quote:
Io ho le taniche da 20 lt, per ora non ho problemi ma per evitare la camminata gobbo di notre dame ne porto una a destra e una a sinistra. Il conseguente allungamento delle braccia è stato molto utile per acchiappare le mie pesti quando partono in contemporanea uno a destra e uno a sinistra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |