![]() |
arturo, anche con quella rumorosa la situazione si può risolvere....basta cambiare moglie. :-D :-D :-D
|
Quote:
azz...come avete fatto a scoprire che mi sono sposato da poco?!? :-D ho battuto ogni record..sposato a sett 09....moglie incinta ad ottobre! #23 |
cmq qui ci sono dei pareri sulla versione vecchia G1...
http://www.reefcentral.com/forums/sh...light=maxspect |
Quote:
|
la plafo è arrivata!!!! (modello Maxspect G2-110)
spedita il 28 febbraio 2010, arrivata alla porta di casa il 01.03.2010 ore 09:00 ..oggi!!! scali:Dubai, Colonia, Roma....zero spese di sdoganamento..I -c27 son furbi..... che dire costo totale compreso spese: 332 euro... :-)) :-)) involucro perfetto..assistesta punto vendita perfetto (tocca solo sapere un po' di inglese)... parliamo della plafo: costruzione al di sopra delle mie aspettative: tutta in alluminio a parte la parte superiore il plastica...ventola da 12cm (tipo PC) molto silenziosa...MAX temperatura raggiunta 32 gradi....indicata dall'accenditore... molto comodo il montaggio su vetro che permette di far scorrere su binari indietro ed in avanti la plafo per permettere un facile accesso alla vasca.. i led sono 36 da 3 watt: 18 bianchi, 14 blu, 4 viola.... poi 4 piccoli led blu per la luce lunare ... le luci sono comandabili separatamente: i bianchi con un timer ed i blu+viola con un altro timer.... quando entrambi i gruppi si spengono si accendono da soli i 4 led lunari... l'alimentatore è dotato di piccola ventola per il raffreddamento... ho notato che la spina dell'alimentatore va inserita nella presa nel verso giusto, almeno nel mio caso, altrimenti al tatto si sente una piccola vibrazione di corrente sull'accenditore...credo sia normale.. domani inseirsco delle foto...la luce ha un effetto HQI tendente al blu....esteticamente piacevole...direi che regge tranquillamente il confronto con le mie T5 6x24 che avevo prima ...solo che ora risparmio una 40 di watt.. i led secondo quanto dichiarato dovrebbero durare: i bianchi 2 anni, i blu e viola 3 anni... fra due anni i cree me li tirano appresso... |
Araman, vai di foto...
|
|
|
stavo pensando di comprarla anche io, solo 2 da 80cm per coprire 200 cm, ora che ce l'hai in mano... me la consiglieresti? a me sembra veramente ben fatta!
|
te la consiglio sicuramente: è veramente ben realizzata, molto rifinita....la luce ha un effetto assai gradevole con i tipici riflessi delle HQI...forse l'effetto è addirittura più accentuato
i coralli sembrano rispondere bene anche se è troppo presto per dirlo...i polipi sono decisamente più estroflessi...confermato anche da mia moglie :-) il negozio si è mostrato molto professionale e veloce nel rispondere alle mie richieste...il fatto stesso che spedisca in tutto il mondo ne testimonia l'affidabilità... fenomenali sono stati i tempi di consegna: 1 giorno e mezzo!!! Ho dovuto aspettare tuttavia una ventina di giorni perchè quando l'ho ordinata non era disponibile (cosa peraltro onestamente rappresentata nel sito) mi spiace solo che in questo forum se ne parli poco..secondo me questa plafo merita davvero...soprattutto per il rapporto prezzo/qualità e la facilità con cui permettere di sostituire i led montati ... (serve comuqnue un saldatore ma nulla di drammatico: due saldature e due viti per led)... è sicuramente una valida alternativa per tutti coloro che vorrebbero cimentarsi con il fai da te... aspetto con ansia aggiornamenti sul sito per futuri upgrade.. #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |