![]() |
ti ringrazio per la risposta ;) la sete di sapere è sempre tanta
|
bene!.....
..se ti capita, dai un'occhiata alla gallery DKG... a proposito di aplocheilus, pachypanchax e epiplatys vari... anche i pachypanchax del madagascar sono molto adatti ad una convivenza con ciclidi nani.. sono pesci robusti, veloci e che non si lasciano mordere tanto facilmente... http://www.killi.org/gallery/album.php?album_id=11 |
..a proposito di epiplatys molto belli!..
provate a dare un'occhiata a questa auction su Aquabid..... http://www.aquabid.com/cgi-bin/aucti...she&1273335904 |
Quote:
|
Beato te che capisci 1/10 !!!!
Io non ci capisco assolutamente nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa conosco solo un po di italiano e basta :-( e questo per me è un limite perche non riesco a fare ricerche e studi leggendo articoli su siti esteri....vedo solo le foto... Posso solo leggere le varie discussioni che facciamo su AP e AIK e farmi un'idea... Per fortuna che ci siete#25#25#25#25#25 Ciao ------------------------------------------------------------------------ Un ringraziamento particolare va a MARCO che è sempre disponibilissimo con tutti anche rispondendo a domande che per lui saranno banali e scontate..... |
Non sono un gran fan di Epiplatys, ma questo è veramente fantastico!! Ma 100 uova dove le metti!!!
Ragazzi, purtroppo in questo hobby (ma in tanti altri aspetti della vita) l'inglese sta diventando indispensabile...pensate al semplice scambio di informazioni e uova nel mondo killi, sarebbe impossibile se non esistesse una lingua comune! E poi c'è anche da dire che l'acquariofilia in Italia è a livelli molto bassi, e quindi in italiano si trovano poche informazioni (soprattutto se parliamo di pesci un pochino più rari)...bisogna andare a cercarle nel mondo anglosassone, ovviamente in inglese. |
Quote:
|
Cavolo stavo già pensando a cosa mettere nell'acquario dove sono gli australe una volta venduti !
Mi ero quasi rassegnato a optare x qualche tipo di pesce e Marco mi tira fuori quella chicca ... #28f e io non capisco più niente !!!#19 |
.....ragazzi!...... l'inglese è fondamentale in tutto......!!!;-)..... e non è neppure difficile!...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |