![]() |
ha dettohe le parabole resistono fono a 1500W....quando ci saranno attacchi che supporteranno quelle lampade però.... ;-)
cmq aspettiamo qualcuno esperto che ci chiarisca tutti i dubbi... :-)) PS: se supportano le 250 fc7 e me ne mettono 3 su 120 cm .... potrei farci seriamnete un pensierino per la prox vasca :-)) |
stefano ti sono arrivate?
|
Novità?
|
Ragazzi ho parlato con stefano e per quanto ne ho capito io (e mi sembra di aver capito bene) le fc2 si potranno utilizzare!
Quindi non è un grosso limite, si possono utilizzare tutte le lampade che vogliamo... Poi faranno i bulbi per posizione verticale e quelli saranno un esclusiva! La cosa che mi piace parecchio come ha gia detto qualcuno e poter mettere 3x250 in 120cm....o per i megalomani dell'illuminazione 3x 400 sempre in 120cm... Ad avere i soldi per mantenerle.... Ho l'impressione però che 1 ci vorrà ancora un po' di tempo per averle sul mercato e 2 che con tre riflettori in cristallo come la vorrei io costicchierà un po'... |
ma gli sono arrivate a lui?
|
Ciao a tutti.
Sapete cosa stavo pensando? Avete in mente la Cina ? Sapendo che al momento la Cina è tecnologicamente avanzata con macchinari di ultima generazione (CNC) e alta qualità in fatto di materiali, non sarebbe male commissionare la costruzione ( copia ) di una delle più efficienti plafoniere in commercio sul mercato in questo momento e magari con dei piccoli consigli in più (da noi acquariofili) che renderebbero il prodotto SUPER ed a bassissimo costo. Vi ricordo che lo stipendio medio di un operaio in fabbrica da loro si aggira sulle 25 euro al MESE !!!! Qualcuno ha parenti laggiù ????? :-)) |
bisognerebbe solo vedere che materiali userebbero.
|
SEDANO, credo proprio che se li chiedi in carbonio, titanio, kevlar o altro non abbiano proprio problemi !!!!!
Fidati !!! #22 |
azzo allora sarebbe fico!!!
|
#24 come idea non è male! se spargiamo la voce che è in arrivo una plafo dalla cina super tecnologica e super economica, magari chi ci crede potrebbe abbassare i prezzi. che ne dite? ;-)
:-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |