![]() |
aleo23 guarda che io ero serissimo...cmq complimenti per la raffica di insulti con ciot.bg,all'inizio ci stavo credendo... :-D :-D
Cmq ragazzi io direi di non infierire oltre con chi ha aperto il topic,sennò andiamo un po OT non credete?? :-D :-D O si chiude il post nonostante le tante risate che mi ha fatto fare o si ricomincia dall'inizio con la disponibilità nell'aiutare andrea3891 senza essere troppo duri e con l'umiltà di andrea3891 di accettare i consigli e ammettere i suoi sbagli... Che ne dite??? |
daddycayman, quoto in pieno #36#
Però devo dire che mi sono divertita a prendere in giro Aleo :-D :-D |
Wasp figurati io che leggevo quello che voi vi scrivevate.. :-D :-D
andrea3891 quando vuoi informazioni rientra nel topic e se potremo ti aiuteremo... |
allora, il post si chiude per direttissima perchè ho già letto fin troppe *******
per cortesia, ciascuno cerchi di ricordare che il forum non è mezzo o cosa propria bensì è comunità civile di utenti che l'utente si sia espresso fin da subito male non deve interessare, il post va abbandonato immediatamente e non inzozzato. la frase "abbiamo volutamente reso il post inutilizzabile".......non l'avevo mai letta in parecchi anni di forum............ -05 mi trovo costretto a scusarmi con l'autore del post per non essere intervenuto prima e nel contempo lo invito a porgersi in maniera meno decisa nei post che seguiranno. grazie a tutti per la collaborazione, lele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |