![]() |
mark87, il disturbatore è presente! un cardinale killer! che pero' sta passando la sua vita in un angolo dell acquario! ho anche 4 caridine.
secondo me a livello di disturbo ci siamo....forse ce qualcos altro!..... che nn va! |
grazie soledad...comunque le uova non credo riescano a inghiottirle...se no si rischia un blocco intestinale...non credo ci siano problemi...i miei mangiavano anche quelle e risputavano il guscio mi sa...o risputavano tutto boh...comunque nessun danno...però era già più grandi...
x erduka...io intendevo troppo disturbo.... :-)) io lascerei le caridine e basta...povero cardinale... :-) |
quello delle uova è un problema !
teoricamente dovresti con lo schiuditoio tenere il livello dell acqua basso in modo che solo i naupli arrivino al centro.... oppure fai una pulizia...e le succhi con la siringa. ricordati che ogni 2 giorni devi metttere artemie nuove nello schiuditoio. |
quel disgraziato di cardinale..... ne avevo 10 di cardinale è li ho pescati tutti quando gli a.nijsseni hanno iniziato a fare le uova ma quello è maledetto!non sono riuscito a prenderlo quindi restera' li a fare il disturbatore....anche se non ha un faccia troppo contenta.... #24
|
vah che i cardinali sono terribili...riuscirebbe a mangiarti qualche avanotto quandi si alzano dal fondo...
|
ti pago il biglietto del treno se me lo vieni a pescare tu! #19
io dopo mezzo pomeriggio,un mal di schiena che nn ti dico....ho lasciato perdere! |
:-)) :-)) :-))
|
io ho dei neon e per prenderne uno alla fine l'ho preso con le mani :-)
vi terrò informati dei progressi dei miei piccolini #22 intanto ora nuotano tutti e bene evviva!! |
ragazzi oggi i miei piccolini hanno una settimana di vita(da quando erano uova)
i genitori stanno impazzendo a tenerli uniti perchè scappano in tutti gli angoli dell'acquario sono dei minuscoli pesciolini vivavicissimi #22 ieri per abituarli ogni ora somministravo un po' di naupli e un po' di mangime e ho visto che mangiano entrambi(più facilmente il mangime)che essendo una polvere si ferma sulle foglie così come i genitori si vedono beccare le foglie e mangiare :-)) speriamo sopravvivano tutti e che stiano bene |
beh se passi le prime 2-3 settimane di vita con poche, o senza perdite sei a posto... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |