AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ---Concorso "Acquariofilo dell'anno"--- VOTATE! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=223203)

ecarfora 25-01-2010 09:21

Algranati -non ci sono parole per descivere la sua passione
Abra -il numero uno dei fantasisti ...
sjoplin -che dire ...... presidente subito

a tanti tanti altri ancora #25 #25 #25

Alessandro Falco 29-01-2010 17:40

mbè ?

già finito a votare?

dai dai :-))

gaetanocallista 30-01-2010 11:47

Alessandro Falco
dodarocs
aster73

andrea dazzi 30-01-2010 12:16

I mie i voti:
Algranati per la sua disponibilità
Alessandro Falco per chi come me si occupa di pesci malati
Federico Rosa perchè è l'elemento trainante della mia associazione(non ha la vasca va bene lo stesso???)

Paolo Piccinelli 30-01-2010 19:08

GROSTIK, il mitico Camillo metira il primo posto

Alessandro Falco, eclettico dolcesalato

ecarfora, perchè ha un bell'avatar!!!

ALGRANATI 30-01-2010 23:39

voto anche io.

AUZ.......un pirla dal quore d'oro
FRANK SNIPER........un cercatore di informazioni infinito
Perry......perchè mi piacerebbe che tornasse #13

giuseppe rametta 01-02-2010 09:39

e mi aggiungo pure io:
ALGRANATI(pur non conoscendolo di persona la sua passione e dedizione per quest hobby non ha eguali)
FrankSniper(persona squisita, mi ha sempre saputo consigliare ed aiutare,un ottimo amico...la vasca poi è davvero ben fatta)
dodarocs ( i suoi coralli sono da urlo)
sebyorof(vale quanto detto per frank)

Federico Rosa 01-02-2010 20:11

Non posso che unirmi al plebiscito:

Algranati (hanno già detto tutto ed è tutto vero)
Auz (perchè è troppo forte e sempre disponibile)
Andrea Dazzi (perchè mi ha votato, perchè è il presidente quindi mi conviene arrufianarmi e perchè senza di lui non ci sarebbe il convegno a Maggio :-)) )

p.s. Certo andrea che a votarsi a vicenda un si fa' proprio una gran figura :-D :-D :-D

andrea dazzi 01-02-2010 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa
Non posso che unirmi al plebiscito:

Algranati (hanno già detto tutto ed è tutto vero)
Auz (perchè è troppo forte e sempre disponibile)
Andrea Dazzi (perchè mi ha votato, perchè è il presidente quindi mi conviene arrufianarmi e perchè senza di lui non ci sarebbe il convegno a Maggio :-)) )

p.s. Certo andrea che a votarsi a vicenda un si fa' proprio una gran figura :-D :-D :-D

Dai ma tanto un si vince chi vuoi che se ne accorga|| :-D :-D

ricky88 03-02-2010 23:54

anche quest'anno mi sento di votare soprattutto per ringraziare una stupenda persona che mi ha sempre sopportato a tutte le mie domande anche se avvolte erano molto stupide infatti mi chiedo dove diavolo la troverà tutta questa pazienda per risponde a tutti coloro che gli chiedono una mano.... posso dire che fino ad oggi tutto quello che so e tutto c'ho che ho fatto e risolto lo devo a lui il mitico ALGRANATI!!!!!!!!!

è possibile votare solo ad una pesona??? perchè se devo dire la mia questanno ho rotto solo le balle solo al povero algra e quindi non mi sento di dare il voto ad altri utenti fatemi sapere sonnò do altri due nomi ... anche se non hanno una vera e propria motivazione di questanno....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36.