![]() |
Algranati -non ci sono parole per descivere la sua passione
Abra -il numero uno dei fantasisti ... sjoplin -che dire ...... presidente subito a tanti tanti altri ancora #25 #25 #25 |
mbè ?
già finito a votare? dai dai :-)) |
Alessandro Falco
dodarocs aster73 |
I mie i voti:
Algranati per la sua disponibilità Alessandro Falco per chi come me si occupa di pesci malati Federico Rosa perchè è l'elemento trainante della mia associazione(non ha la vasca va bene lo stesso???) |
GROSTIK, il mitico Camillo metira il primo posto
Alessandro Falco, eclettico dolcesalato ecarfora, perchè ha un bell'avatar!!! |
voto anche io.
AUZ.......un pirla dal quore d'oro FRANK SNIPER........un cercatore di informazioni infinito Perry......perchè mi piacerebbe che tornasse #13 |
e mi aggiungo pure io:
ALGRANATI(pur non conoscendolo di persona la sua passione e dedizione per quest hobby non ha eguali) FrankSniper(persona squisita, mi ha sempre saputo consigliare ed aiutare,un ottimo amico...la vasca poi è davvero ben fatta) dodarocs ( i suoi coralli sono da urlo) sebyorof(vale quanto detto per frank) |
Non posso che unirmi al plebiscito:
Algranati (hanno già detto tutto ed è tutto vero) Auz (perchè è troppo forte e sempre disponibile) Andrea Dazzi (perchè mi ha votato, perchè è il presidente quindi mi conviene arrufianarmi e perchè senza di lui non ci sarebbe il convegno a Maggio :-)) ) p.s. Certo andrea che a votarsi a vicenda un si fa' proprio una gran figura :-D :-D :-D |
Quote:
|
anche quest'anno mi sento di votare soprattutto per ringraziare una stupenda persona che mi ha sempre sopportato a tutte le mie domande anche se avvolte erano molto stupide infatti mi chiedo dove diavolo la troverà tutta questa pazienda per risponde a tutti coloro che gli chiedono una mano.... posso dire che fino ad oggi tutto quello che so e tutto c'ho che ho fatto e risolto lo devo a lui il mitico ALGRANATI!!!!!!!!!
è possibile votare solo ad una pesona??? perchè se devo dire la mia questanno ho rotto solo le balle solo al povero algra e quindi non mi sento di dare il voto ad altri utenti fatemi sapere sonnò do altri due nomi ... anche se non hanno una vera e propria motivazione di questanno.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |