![]() |
Quote:
Quote:
Te che racconti? :-)) |
shipped il 22 gennaio.... vediamo quando arrivano e se soprattutto pagherò la dogana.
di solito si....3 settimane |
Riepilogo finale:
Ho acquistato il BM nac6A, e due pompe sun sun da 5000l/h simili alle koralia, ma pagate circa 14 euro l'una, da reefshops. ..Ordinato il 18/01/10, il 19 mi inviano il codice per la tracciatura del pacco, il 20 il pacco parte dal negozio, il 21 e il 22 viene smistato in Cina, il 26 arriva in dogana a maplensa e ci resta fino al 2 febbraio, il 3 febbraio(oggi) mi e' stato consegnato il pacco a casa. La spesa per l'ordine era di 121 euro + 53 euro di spedizione quindi circa 174 euro. ai quali vanno aggiunti i 25 euro da pagare alla dogana(sul foglio c'e' scritto che e' 23 euro l'iva piu' 2 euro di Oneri postali :-)) In conclusione: 15 giorni e nessun problema, per un pacco di merce ordinata in cina direi che non e' male :-) (che poi detto tra noi, alcuni dei negozi di casa nostra a volte ci mettono di piu' a farci avere la merce...) #13 Il prezzo direi che e' buono, Ora non resta che vedere come funziona il tutto, ma a quanto ho letto, il BM e' un ottimo skimmer, e le pompe male che vada avro speso 28 euro in piu' :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |