AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   RIFLESSIONE: Le meteore e la democrazia acquariofila (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=221058)

miccoli 05-02-2010 11:36

evvai, ritorniamo off topic ancora :-D :-D :-D
adoro gli off topic ;-)

Ale87tv 05-02-2010 11:37

Quote:

Originariamente inviata da miccoli
evvai, ritorniamo off topic ancora :-D :-D :-D
adoro gli off topic ;-)

beh ma è sempre inerente alla democrazia/meteore/ cazziatoni :-P

mario86 05-02-2010 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv
mario86, nessuno ti ha dato contro in quel topic perchè hai sconsigliato di dare la carne, ma definire cretina la domanda è stata una cosa sbagliata... in fondo non ha detto "io do la carne ai miei guppy, faccio bene e se mi dite di no continuo a darla" ovvio che su internet (e anche su i libri e riviste specializzate + o -) si trova tutto e il contrario di tutto... ma se uno chiede cortesemente secondo me è bene rispondere altrettanto cortesemente... poi se uno insiste sono per il cazziatone anch'io...

non vengo a scrivere qui perchè ci si è dati addosso, tutt'altro

ok, la risposta è stata sbagliata, poco diplomatica e aggiungici quello che ti pare

ti invito però a trovare in quel post una risposta certa alla domanda che è stata posta, se non si è certi della risposta forse è meglio astenersi a questo punto

Ale87tv 05-02-2010 12:15

mario86, tranquillo non l'ho pensato, e sono pienamente d'accordo con te con la risposta alla domanda... ma mettiti nei panni di un neofita che si trova in un mondo in cui ogni pinco pallino che trovi per strada (dal negoziante all'amico al parente al postino all'idraulico) dice la sua da grande esperto sull'acquario, su internet si trova di tutto, e finalmente approda qui, una delle poche isole di salvezza... e si sente dire che la domanda era cretina... magari si risente e poi non ti ascolta... infatti mi sembra che non sia più intervenuto su quel topic... e quindi anche la tua esperienza e la tua preparazione, sulla quale non mi permetterei mai e poi mai di contestare, vengono come dire "sprecate"... spero che non ne nasca una polemica, anche perchè mi trovi pienamente d'accordo con il contuto della risposta... #36# #36#

Paolo Piccinelli 05-02-2010 12:49

mario86, ta sét un paesà quàder!!! :-D :-D :-D

In quel topic, visto soprattutto il numero di messaggi di chi ha posto la domanda, si doveva rispondere più diplomaticamente... poi il senso è inoppugnabile.

In effetti "non sentiamoci stupidi a fare domande, stupido è chi rimane ignorante per non fare domande" ;-)

miccoli 05-02-2010 12:51

o chi ignora le risposte date
#36#

Ale87tv 05-02-2010 12:54

beh ma tranquillo mario86 tutti più o meno abbiamo capito che non eri in mala fede, non vale la pena che ci scanniamo per questo... tanto c'è già chi lo fà per noi!!! vai a dare un'occhiata adesso cosa non stà venendo fuori!!! e il povero domandante (licenza poetica :-D ) penso che sia fuggito!!!

mario86 05-02-2010 12:56

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
mario86, ta sét un paesà quàder!!! :-D :-D :-D

non ho capito è

ti dico solo che il bergamasco della val seriana è un'altra lingua rispetto a quello della val san martino e non ci si capisce :-D

Ale87tv, almeno degli interventi degli altri utenti non devo mica rispondere io dai :-D
è andata così ormai, pace, andrà meglio la prossima volta! :-))

Paolo Piccinelli 05-02-2010 13:00

...come disse Maradona... tiriamoci sopra una riga! :-D

Ale87tv 05-02-2010 13:37

si si! che poi non sono questi i veri problemi dell'acquariofilia!!! ora vado a controllare che i miei due nuovi avanotti di guppy stiano bene... e penso di avere un sospetto sul perchè la riccia non cresce tanto ci sono i tre più grandicelli che la gradiscono..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56.