![]() |
si, però devo muovermi in anticipo per reperire i medicinali, anche se resterei sulla formalina, oggi vado ad ordinarla... Li potrei combinare?
|
se ti interessa ti procuro direttamente il mangime medicato a base di praziquantel. è bene comunque fare un trattamento per volta (risparmi anche!)
|
ma è un mangime che potrei dare anche per prevenzione? cioè anche a guppy che ancora non presentano sintomi? di che marca?
|
si può dare anche in funzione preventiva, certamente!
|
RAGAZZI DOMANDA.. I miei guppy ora hanno una specie di farina bianca addosso quindi non più quelle macchioline definite più o meno grandi bianche..ciò che vuol dire?!stanno guarendo o sono peggiorati?!?!
Uno in particolare ha una leggera sfrangiatura della coda! Poi mi sono morti 3 avannotti sarà per natura o per malattia?! HELP! |
quando sento sfrangiatura della coda mi metto a piangere...
il mio ha iniziato con una leggera sfrangiatura e ne è partita quasi metà in breve tempo, adesso però sembra ferma. Speriamo... |
Quote:
|
Quote:
http://cid-cdc86fea2aca5ff1.skydrive...1%5E_2010?uc=1 Gli avannotti avevano tipo 2 settimane circa. (non ho fatto foto degli altri avannotti) P.S. ho dato un avannotto morto in pasto ad un oranda dell'altro acquario secondo voi nel caso fosse stato un avannotto malato ho destinato alla morte anche l'oranda? |
Quote:
|
Quote:
Incrocio le dita.. Per il resto per caso hai dato uno sguardo alle foto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |