![]() |
Federico Rosa, Quoto in toto fappio, e aggiungo........TU STAI MALE!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte........le vasche che hai citato mantengono sicuramente i canoni che si citavano sopra..... Ma come dice fappio ogni vasca fa' storia a se e sono vasche che hanno fatto storia...... Basta che prendi quelle di Pfft o Perry o Alexalbe e vedrai che il rapporto e' ben diverso...... Pero' parliamo di acquariofili mooooolto esperti che sanno come gestire una vasca con un rapporto minore di rocce...... Anche se,scusa se insisto,ma il rapporto peso/litri lascia il tempo che trova.....io insisto su volume/litri....... |
Federico Rosa, trovata http://www.acquaportal.it/Articoli/M...io/default.asp
|
ma cosa c'entra stà vasca?? è gestita con un denitratore e wodka e un biologico a spugne.
Direi tutta un'altra cosa di una partenza media che si consiglia a un neofita :-D :-D |
Abra, pensi che l'ho postata come modello ???
|
fappio, non sò perchè l'hai postata,entrare nei meandri della tua mente è ardua :-))
continuo a non capire il senso di postare una vasca gestita in maniera totalmente diversa da un Berlinese...è come postare una vasca con il DSB....non ne capisco il senso. |
pensavo che si capisse ... l'ho postata perchè , 8 anni fa l'acquariofilia era anche questo.... 15 anni fa, se ci fosse stata ap, lo schiumatoio lo aveva 1 su 10 e magari si prendeva anche del pazzo #18... l'ho postata perchè le cose cambiano.... le vasche di ap siamo noi, fondamentalmente sono frutto del forum, degli scambi di idee, se ci si ferma sul passato, non si va avanti ... l'ho postata per far vedere che non è mai colpa di una cosa quando le cose vanno male , l'importante è saper compensare l'errore ,... funzionano vasche così , vuoi che non funzionino le vasche con molte rocce ??'
|
Quote:
Quote:
|
Abra, sul rapporto delle rocce niente, era solo una risposta a Federico Rosa, sul fatto che postare vasche di ap , era solo uno spaccato di qualche anno fa ... se non ti fa dormire , la tolgo #18
|
Quote:
|
Abra, #18 invece sono convinto che mi troveresti bellino #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |