![]() |
Quote:
perchè non mi mandi le foto di quel giorno?!?!?! e poi.....se dovessimo rifare una giornata come quella, con vari tour di vasche, ti possiamo contare?!?! |
Quote:
Quote:
Quote:
geppy |
ma io le metto a poco a poco per tener sempre alto il topic! :-D :-D :-D :-D :-D
(la verità è che le foto di geppy devono essere rielaborate con molto impegno su photoshop perchè scurissime e quasi a bianco e nero.... capito perche le ha girate a me???) :-D |
Quote:
Ebbè, e allora a che servono gli amici? :-D :-D :-D |
Quote:
non lo vedi che è vecchietto :-D :-D :-D :-D sopportiamolo #18 #18 #18 |
Quote:
Poi il bast..... sarei io eh!!!! :-D :-D :-D A parte gli scherzi: ci ho messo due anni (DUE!!!) per capire perchè le foto mi venivano a volte bene ed a volte male.... poi ho scoperto che queste elettroniche del cavolo hanno 2 milioni di miliardi di settaggi (inutili) e che se non li controlli tutti fanno quello che vogliono! geppy |
Quote:
ma che hai una macchina che prende iniziative? :-)) :-D |
Quote:
Vabbè, faccio il serio (spero di riuscirci, almeno). Avevo la sensibilità settata in automatico ed il flash sincronizzato sulla seconda tendina. Per questo alcune foto andavano fino a 400 ISO con qualità discutibile. E LEI faceva quello che le pareva! Adesso è su 100 ISO ed il flash lo sincronizzo sulla seconda tendina solo quando uso i flashes esterni in studio. geppy P.S. ma cumm'erano belle chelle machine fofografiche manuali!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |