![]() |
Quote:
non è che gli stivali te li tira poi?? #18 #18 secondo me se fai il contrario non rischi!! :-D |
memo20, io prenoto per 10-15 persone... quindi anche all'ultimo secondo. Ciao ;-)
|
Domenica sera... e non ci dite nulla????????????????????????????
Ora per ripicca non veniamo!!!! :-( :-( :-( :-( :-( Quote:
|
***dani***, per me sei sempre il benvenuto, ma volevo evitarti un'altra trasferta... ma se riesci a venire con giorgio e Maurizio, non può che farmi piacere! Fammi sapere! Ciao ;-)
|
***dani***, quoto Marco AP.. e penso che farebbe piacere a tutti!!
vedete di venire!! :-)) |
***dani***,
quoto gli altri , ci farebbe piacere a tutti |
Aggiorno la lista, si sono aggiunti due acquariofili di vecchia data della mia zona:
- Marco AP - Piergiorgio Di Filippo - Rino Fiorentino - Sat.Paolo - GROSTIK, moglie e figlia; - Rocco Bellafante, + ragazza; - Alessandro Falco - Massimo#1972 - wollad+fidanzata - pucic66 Siamo quindi 13! Obiettivo raggiunto! Attendo fino a mercoledì sera per comunicare il numero definitivo, quindi veloci con le decisioni! Ciao ;-) |
dai ***dani***, se riuscite a venire è un piacere avervi alla nostra cena.
|
Ciao ragazzi, prenotato per 13/15 persone (quindi se ci sono dei ritardatari, sono i benvenuti!
Mi raccomando non tirate sole, perchè, ripeto, apre solo per noi!!! Ci troviamo tutti domenica alle 19 al parcheggio dell'Ipercoop di San Benedetto che si trova proprio a due passi dall'uscita del casello autostradale di San Benedetto appunto e da lì partiamo e in 10 minuti dovremmo arrivare. Vi lascio il mio cellulare 3204639539 per qualsiasi comunicazione! NON TIRATE SOLEEEEEEEEEEE!!!! Ciao ;-) |
Marco AP, ok perfetto famiglia GROSTIK conferma :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |