AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SABATO 12 DICEMBRE pranzo veronese (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=216159)

Faack76 28-11-2009 15:16

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK
e se andiamo al MC DONALD .... c'è un ampia scelta per soddisfare i gusti di tutti :-D :-D :-D

Grostik...sei stato nominato... -28d#

GROSTIK 28-11-2009 19:43

:-D :-D
va bene img proposta bocciata ..... #13 :-D :-D

kurtzisa 28-11-2009 20:12

Proposta:

pirzzeria n°5 in centro, li ho davanti dove lavoro, fanno una pizza buona, posso prenotare e eventualmente se siamo in un po di gente... potete amminare il mio merdoso nanoreef, è in centro città, via pallone per essere esatti... ma se volete fare 2 passi si parcheggia alla stazione e via!!!

pepperone, vicino a verona sud, bel posto, fanno da mangiare buono e si prenota... vanno dalla pizza alle patatne a ricciolo e c'è l'area bambini per far giocare Thecorsoguy e Abra... io ovviamente con fucile che sparo sui bimbi...

altro non mi viene in mente...

bubba21 28-11-2009 20:23

kurtzisa, a me vanno bene entrambi, magari se si sceglie il posto più "comodo" da raggiungere è meglio, sennò va bene comunque ;-)

thecorsoguy 28-11-2009 20:38

Il pepperone é una specie di American Bar, tanto per intenderci.

Luca

Abra 28-11-2009 20:44

solo che ci sia il posto per menare kurtzisa se vengo,sono fuori dal mio ristorante e sono libero di agire :-))

kurtzisa 28-11-2009 21:16

Quote:

Originariamente inviata da Abra
solo che ci sia il posto per menare kurtzisa se vengo,sono fuori dal mio ristorante e sono libero di agire :-))

sai vero, che sei fuori dalla tua cucina, indi non prepari te da mangiare, quindi ti insacco di botte? :-D :-D ;-)

SJoplin 28-11-2009 21:30

Quote:

Originariamente inviata da thecorsoguy
Chi vuole il tipico lo prova, chi non é convinto prende altro.

sono i veronesi o i vicentini che si magnano i gatti? #28g

no perchè sennò me ne posso portare dua da casa io, eh? #19 :-D :-D :-D

kurtzisa 28-11-2009 21:49

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
Quote:

Originariamente inviata da thecorsoguy
Chi vuole il tipico lo prova, chi non é convinto prende altro.

sono i veronesi o i vicentini che si magnano i gatti? #28g

no perchè sennò me ne posso portare dua da casa io, eh? #19 :-D :-D :-D

i gatti dello zio...

entri in casa, sono sul divano e ti squadrano come se volessero ammazzarti da un secondo all' altro...

parli con lui, e ti osservano

dai del pirla allo zio, e ti osservano...

fai fatica, smonti la vasca e balle varie, e ti osservano...

***** ma almeno un MIAO!

ho paura

RobyVerona 28-11-2009 21:58

Idea!!!
E se contattassimo Luca Barca che scrive qui nel forum (saltuariamente), lui ha un ristorante proprio in centro dietro Piazza Brà, è un posto storico di Verona dove si mangia di tutto, dal bollito a qualche piatto di pesce per i vegetariani... Potremo sentire lui se è disposto ad accoglierci e magari farci uno sconto... Che ne dite??? Provo a sentirlo? Aggiorniamo la lista e vediamo effettivamente quanti siamo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21.