![]() |
Quote:
|
:-D :-D
va bene img proposta bocciata ..... #13 :-D :-D |
Proposta:
pirzzeria n°5 in centro, li ho davanti dove lavoro, fanno una pizza buona, posso prenotare e eventualmente se siamo in un po di gente... potete amminare il mio merdoso nanoreef, è in centro città, via pallone per essere esatti... ma se volete fare 2 passi si parcheggia alla stazione e via!!! pepperone, vicino a verona sud, bel posto, fanno da mangiare buono e si prenota... vanno dalla pizza alle patatne a ricciolo e c'è l'area bambini per far giocare Thecorsoguy e Abra... io ovviamente con fucile che sparo sui bimbi... altro non mi viene in mente... |
kurtzisa, a me vanno bene entrambi, magari se si sceglie il posto più "comodo" da raggiungere è meglio, sennò va bene comunque ;-)
|
Il pepperone é una specie di American Bar, tanto per intenderci.
Luca |
solo che ci sia il posto per menare kurtzisa se vengo,sono fuori dal mio ristorante e sono libero di agire :-))
|
Quote:
|
Quote:
no perchè sennò me ne posso portare dua da casa io, eh? #19 :-D :-D :-D |
Quote:
entri in casa, sono sul divano e ti squadrano come se volessero ammazzarti da un secondo all' altro... parli con lui, e ti osservano dai del pirla allo zio, e ti osservano... fai fatica, smonti la vasca e balle varie, e ti osservano... ***** ma almeno un MIAO! ho paura |
Idea!!!
E se contattassimo Luca Barca che scrive qui nel forum (saltuariamente), lui ha un ristorante proprio in centro dietro Piazza Brà, è un posto storico di Verona dove si mangia di tutto, dal bollito a qualche piatto di pesce per i vegetariani... Potremo sentire lui se è disposto ad accoglierci e magari farci uno sconto... Che ne dite??? Provo a sentirlo? Aggiorniamo la lista e vediamo effettivamente quanti siamo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |